Jump to content
Nokioteca Forum

LukyNokia

Utente
  • Contenuti

    20
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da LukyNokia

  1. LukyNokia

    Video Mp4 Su N97?

    Ciao sono andato qui http://www.nokiasymbianthemes.com/free-mobile-applications/core-codec-coreplayer-for-nokia , ho provato ad installarle tutti ma su tutti i files mi da errore di certificato. Ho provato a modificare le impostazioni del telefono per accettare files non certificati ma il problema persiste. Conosci qualche pacchetto di installazione di questi codec per Nokia N97 mini che non crei problemi? Grazie mille
  2. LukyNokia

    Video Mp4 Su N97?

    Ciao Riddle, grazie per la risposta, ma il mio nokia non legge gli mp4. So che esistono software di windows che convertono i files mp4 in formati compatibili, ma io mi chiedevo se c'è qualche aggiornamento disponibile per real player o qualche altro software che mi legga il file mp4 direttamente senza doverlo convertire, capito?
  3. LukyNokia

    Video Mp4 Su N97?

    Ma è possibile che non esista un cavolo di programma in grado di riprodurre i video mp4 su Nokia n97 mini??? Anche io ho lo stesso identico problema, non riesco a visualizzare i files mp4! Esiste qualche programma per Nokia n97 che riesca a riprodurli senza doverli necessariamente convertirli prima???
  4. Scusate ragazzi, io ho un Nokia N97 mini e tutte le volte che cerco di visualizzare un filmato in MP4 mi appare un messaggio di errore che mi dice che è impossibile riprodurre il file! Conoscete un programma da scaricare direttamente sul cell che sia in grado di leggere i files mp4 senza problemi??? Grazie mille a chiunque mi risponda
  5. Si... provato non so proprio a cosa pensare.....
  6. Innanzi tutto grazie per la tua risposta Allora io mi sono connesso al router inserendo la chiave wep e la connessione andava regolarmente.... il problema è sorto quando ho cercato di aggiungerla nelle destinazioni internet, da quando ho provato a fare questo passaggio non riesco più a connettermi. Con la rete che avevo pre-impostato con il router di casa nelle destinazioni internet invece nessun problema. Per cui escluderei un problema di protezioni del router, senò non sarei riuscito a connettermi nemmeno la prima volta no?? Domanda: non è che per caso il Nokia 97 mini consente di impostare una sola connessione internet "nota"???
  7. Ciao a tutti! Con il mio Nokia N97 mini ho provato a collegarmi al router di casa senza alcun problema, poi sono andato in ufficio, ho provato a connettermi al router dell'ufficio inserendo i parametri corretti ed il tutto funzionava alla perfezione a parte la disconnessione continua della rete. Ho provato così ad aggiungere la connessione wireless tra le mie destinazioni creando un nuovo punto come avevo fatto con quella di casa, ma purtroppo mi appare questo messaggio: IMPOSSIBILE MODIFICARE LA DESTINAZIONE DI RETE PROTETTA!!! Cosa significa??Io non sto modificando nulla, sto solo creando un nuovo punto di accesso. Inoltre da quando ho tentato di creare un nuovo punto di accesso, il mio cell non si connette neanche più al router dell'ufficio come inizialmente faceva. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie!!!
  8. Roger....questo lo ho già fatto!Nonostante questo la connessione mi si attiva da sola. Riddle, dove la trovo questa opzione? Grazie
  9. Buongiorno, ho il Nokia N97 Mini e ho riscontrato un problema. Ho creato una connessione wireless al mio router di casa solo che da quando l'ho creata, ogni volta che mi disconnetto passa 1 minuto e la connessione al router riappare magicamente.Qualcuno sa dove devo andare per impedire al cellulare di connettersi automaticamente al mio router di casa anche dopo la disconnessione???Grazie mille a chiunuqe mi risponda!
  10. Ma poi io mi ricordo che in una versione di Nokia Pc Suite, potevi copiare e incollare in una cartella del tuo pc i tuoi contatti e poi successivamente con il cellulare scollegato li potevi editare direttamente sul pc,e poi semplicemente ricollegando il cell, con un copia e incolla riportarli sul cellulare. Ma non si può fare pù una cosa simile???
  11. Grazie mille per la tua risposta ma io cerco una soluzione via Bluetooth e non via cavo. Ho provato a fare come dici tu, ossia esportando i nomi in un file di testo e poi re-importandoli, ma purtroppo perdo tutte le impostazioni relative ai gruppi, suonerie ecc. e devo importarli tutti insieme e non uno o 2 numeri. Capisci?? E' questo il mio problema. Salvare editare e eventualmente aggiungere i contatti AD UNO AD UNO. Spero che qualcuno riesca ad aiutarmi
  12. Ciao a tutti. Ho uno Nokia E51 e ho installato l'ultima versione di Nokia Pc Suite ossia la 7.1.18.0! La mia domanda è questa: E' possibile salvare i contatti della rubrica (ad uno ad uno, e quindi non usando il backup di Nokia Pc Suite) sul mio pc e successivamente consultarli e modificarli a Cellulare scollegato??? Se sì come si fà?? Ho provato a fare un copia-incolla da Nokia Phone Browser su una cartella nel desktop del pc, ma poi se sconnetto il cell i miei contatti non sono più consultabili. Qualche anima pia che mi riesce a dare una mano??? Grazie mille a chiunque mi risponda!
  13. Io sto impazzendo!! Ho installato l'ultima versione la 7.1.18.0 ma il Nokia Contacts Editor non lo trovo! Mi puoi dire dove si trova??? O qualche anima pia che mi possa rispondere per favore!
  14. Innanzi tutto auguri di buon natale a tutto il forum. Ora passiamo alla domanda. A Natale ho ricevuto il cellulare 6680. Premetto che io avevo un Nokia 3200. Per la rubrica non ci sono problemi in quanto son riuscito a trasferire i contatti da telefono a carta SIM con il Nokia 3200 e quindi il problema non sussiste. Ma per quanto riguarda i messaggi: come diavolo faccio a trasferirli da memoria cellulare a memoria SIM nel nokia 3200? Alcuni sms erano (non chiedetemi come mai e perchè) in carta SIM e son riuscito a trasferirli, ma la maggiorparte sono rimasti sul telefono e non so davvero come fare. Ho installato pc suite ma per quanto riguarda il trasferimento di messaggi mi sembra una gran cavolata visto che me li fa scaricare su pc, ma poi non me li fa più mettere sul telefono. Ecco il riepilogo di quello che riesco a fare con pc suite per capirci meglio: Nokia 3200: Sms da cell a pc (OK) Sms da pc a cell (OK) Nokia 6680: Sms da cell a pc (OK) Sms da pc a cell (NOOOOOOOO) Sms da cell 3200 a 6680 (NOOOOOOOO) Qualcuno sà spiegarmi perchè, sà dirmi dove sbaglio e sà aiutarmi o consigliarmi un sofware "universale" che consenta di spostare i messaggi da un nokia ad un altro nokia??? Sono davvero disperato, grazie a chiunque mi risponda.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy