Jump to content
Nokioteca Forum

Vecchio Grifone

Utente
  • Content Count

    7
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About Vecchio Grifone

  • Rank
    Newbie
  1. Comprata essenzialmente per fare l'upload degli mp3 via wifi, ma la limitazione di un mp3 alla volta me la rende abbastanza inutile. Peccato.
  2. Si esatto. Avevo letto di un workaround tempo fa,ma non lo ricordo più.
  3. Ciao ragazzi, volevo sapere, è possibile salvare un numero digitato durante una conversazione e salvarlo successivamente, senza dover passare dal tasto start->contatti mentre sono al telefono? Grazie
  4. Genova. Cmq grazie della risposta. A me si isola proprio il telefono, ma basta che lo "stimoli" in qualche modo (tipo cambiare velocità di connessione dalle impostazioni) e riparte. Bho.
  5. Ciao a tutti, vi volevo sottoporre un problema che mi sta accadendo nell'ultima settimana (da quando sono passato a TIM). In pratica quasi tutte le mattine mi ritrovo con la rete in una sorta di limbo. Sono presenti le tacche del segnale ma non c'è nessun icona che segnali il tipo di rete (E, 3G, H ecc.). In pratica quello che succede quando si disattiva la rete dati e sparisce l'icona che segnala il tipo di rete (cosa che, ovviamente , non è). In questo stato il telefono è praticamente isolato (non chiama, nè riceve) ma se cambio manualmente la velocità massima (o minima) si sblocca, praticamente si risveglia. Quando ero in Vf non mi era mai successo nonostante, qui da me, il segnale fosse decisamente piu' scarso. Il 920 è un ex Voda (sbrandizzato) e tutte le app di sistema (oltre al firm) sono aggiornatissime. E' mai successo a qualcuno? Puo' essere un problema della sim? O del telefono? Grazie
  6. Grazie. Ma così non c'è il pericolo che con il prossimo aggiornamento importante venga "re-brandizzato"?
  7. Ciao ragazzi, intanto grazie a tutti. Ho fatto la sbrandizzazione senza troppi problemi, ma ricollegando il telefono a NCS per verificare il tutto, ho notato che alla voce "software status" mi da "out of date"...??? E' normale? Premesso che avevo un brand Voda già aggiornato a Portico e che ho aggiornato con il no brand ita, anch'esso già aggiornato a Portico.(Software Version 1232.5951.1249.1001) Forse è dovuto al fatto che il brand Vodafone è numerato 1232.5951.1249.1013? Per qualche ragione il NCS lo vede ancora Vodafone? Anche se è No brand all'uso? E' normale che alla voce Product Code mi restitusca 059Q9S4 mentre il No brand a come PC 059Q9W5? Grazie in anticipo.
×
×
  • Create New...