Jump to content
Nokioteca Forum

Navarro.1

Utente
  • Contenuti

    2
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Navarro.1

  1. Salve a tutti! Ho un problema con un nokia 311 comprato all'estero, brandizzato Movistar. Sono riuscito tramite il cambio del "product code" a installare l'ultimo firmware italiano, (V07.36 16/05/13 RM-714), ma il blocco della sim operato da movistar persiste, pertanto anche se adesso il telefono ha un firmware italiano, mi chiede un codice di sblocco che io non ho! Ho fatto dei tentativi con dei generatori di codici, ma quelli che ho trovato, non supportano il modello in questione... per cui anche inserendo un codice generato inserendo l'opzione (tutti gli altri telefoni) il blocco persiste! Ho letto che alcuni siti, forniscono questo codice a pagamento!!! Ma io per principio non pago per una cosa che è mia per diritto! Infatti non vedo perchè non posso essere libero di cambiare scheda, su un telefono che oltretutto è stato pagato a prezzo pieno!!! Quello che vi chiedo è: esiste una procedura per togliere il blocco? Un centro nokia italiano, me lo può sbloccare? Naturalmente preferirei farlo da solo! Aspetto i vostri pareri... Grazie per l'attenzione e a presto!!!
  2. Salve a tutti, devo risolvere un problema ad un mio amico che ha comprato un Asha 311 credendo di potere installare skipe. Avendo l'esigenza di fare telefonate skipe su skipe. Ora... skipe risulta incompatibile per questo modello, e non riesco a trovare notizie in giro su cosa potere installare in alternativa! Spero di risolvere con qualche vostra dritta, indicandomi una app alternativa, o un aggiornamento software... o un cambio di firmware... insomma... accetto ogni suggerimento! Vi ringrazio per l'attenzione, e aspetto i vostri interventi.. Un caro saluto!
  3. Navarro.1

    Un Grosso Saluto!

    Un grosso saluto a tutti gli user di questo forum... credo sia in assoluto il più completo su Nokia! Mi chiamo Maurizio e ho avuto parecchi telefoni Nokia... dal mitico 3210 all' x6 attuale che uso insieme ad un N95! adesso ho un problemino da risolvere con un asha 311... trovo la sezione giusta ... e spero di risolverlo... A risentirci presto!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy