Jump to content
Nokioteca Forum

Matteo95TN

Utente
  • Contenuti

    20
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Trento
  • Interessi
    Calcio, videogiochi e musica.

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia Lumia 820

Matteo95TN's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Matteo95TN

    Micro Sd Da 64 Gb Funzionante?

    Salve a tutti, possiedo un Lumia 820, attualmente ho inserito una micro sd da 32 GB, che però sto per riempire a forza di fare video e foto, oltretutto è di classe 4, e con il passaggio a WP 8.1, sarebbe meglio avere una classe migliore per installarci le app. Ho optato quindi per una Micro SD da 64 GB classe 10, ma ho letto un sacco di pareri discordanti, alcuni dicono che molte non vengono lette, alcuni invece non hanno problemi, e insomma io non so dove comprare. Qualcuno sarebbe così gentile da descrivere quali marche sono sicuramente compatibili con il mio 820, magari linkandomi anche il posto migliore dove acquistare il determinato modello? Grazie
  2. Ok, perfetto! Grazie mille! Allora ne prenderò una da 64 GB. Avete consigli? Perchè io ho sentito dire che quelle della Samsung sono migliori, e ho trovato delle vendite su ebay a basso prezzo, che ne pensate? http://www.ebay.it/itm/Micro-SD-64-Gb-Samsung-SDHC-Gb-Reali-ottima-Qualita-CLASSE-10-/301099169107?pt=Memory_Cards&hash=item461ae8b553&_uhb=1 http://www.ebay.it/itm/Samsung-Micro-SD-64gb-Class10-PRO-in-regalo-adattatore-usb-/301101248365?pt=IT_Accessori_Cellulari_Memory_Card&hash=item461b086f6d&_uhb=1
  3. Ah si, su wikipedia segnala i 64 GB! Perchè su molti altri siti segnala "fino a 32 GB". Qualcuno ha qualche esperienza personale?
  4. Salve a tutti, ho fatto varie ricerche su internet, ma trovo dati molto diversi, io vorrei sapere se sul mio Lumia 820 posso metterci la Micro SD da 64 GB, oppure il massimo è 32 come quella che ho ora. Siccome al momento ho una 32 GB classe 4, ho visto che per poco si possono trovare quella da 64 GB classe 10 della samsung. Voi che ne dite? Funzionano anche sull'820? grazie
  5. mi sa che anche io sarò costretto a prenderne un altra di originale, in un anno la durata della batteria si è dimezzata, mi sembra di capire che quella della Mugen da 1800 mah è l'unica leggermente migliore. Ma con quel che costa è meglio lasciar perdere e piuttosto comprarsi uno di quei carica batterie portatili!
  6. Salve a tutti, io sto pensando di acquistare una nuova batteria per il mio Lumia 820, comprato a gennaio! La batteria già è sempre durata poco, ora dura addirittura la metà di quanto durava all'inizio (diciamo che anche io non l'ho trattata benissimo, alcuni giochi scaldano il Lumia 820 come una piastra). Ho letto tutta la discussione, ma con tutte le batterie che avete elencato non sono riuscito a capire quale sia la migliore. Una csa è certa, quella cinesata gold da 2450 Mah che ora vendono a 70 euro su ebay, non va bene. Ma allora quale sarebbe la migliore da comprare, qualcuno è così gentile da aiutarmi?
  7. Scusa ma se hai 1 GB di rete dati al mese, come fa a non bastarti? io ho sempre il 3G della Vodafone attivo e arrivo a raggiungere il GB mensile solo se quel mese ho guardato diversi video su youtube!
  8. Ma mi sapresti dire anche perchè non riesco a fargli funzionare il soft reset? Abbiamo provato a togliere la batteria e a reiserirla, la situazione è migliorata ma ci mette ancora un attimo piu del solito, vabbè dai adesso ci mette un secondo in più, prima ci metteva anche piu di 10 secondi! Non vorrei fare un hard reset!
  9. Ho provato a fare un soft reset ma non riesco... Dovrebbe essere uguale al Lumia 820 giusto? spengo e poi tengo premuto il tasto volume e quello di sblocco per qualche secondo. Ma facendo cosi il cel si accende normalmente!
  10. Matteo95TN

    Sblocco Schermo Troppo Lento

    Salve, un mio amico ha un Lumia 620 da 2 settimane, quando non usa il cell per più di 10 min e vuole sbloccare lo schermo, preme il tasto di sblocco ma lo schermo prima di riattivarsi ci mette anche più di 10 secondi! Come può fare? Grazie...
  11. Si, mi sembra di capire che il risparmio è proprio minimo, allora non so nemmeno se ne vale la pena perchè con un solo gioco ho occupato tanta memoria sia nel telefono che nella sd!
  12. Si anche io sarei interessato a sapere se qualcuno ha provato quella batteria!
  13. Stesso problema , io e un mio amico eravamo al 44 e si è bloccato, non si può più giocare quella partita! Sto gioco deve assolutamente essere aggiornato!
  14. L'aggiornamento ha rallentato parecchi l'applicazione, io ho risolto facendo backup, disinstallando l'app e reinstallandola, in automatico mi ha chiesto di recuperare le vecchie chat, e così l'app ha riniziato a fnzionare veloce e già aggiornata! Una cosa secondaria: era più bella la Live Tile che c'era prima, colorata!
  15. Salve, oggi per la prima volta ho provato a installare un gioco sulla scheda sd da 32 GB del mio Lumia 820, ho seguito alla lettera la guida che si trova sul sito ufficiale Window Phone e tutto è funzionato perfettamente. Ho scaricato il file sul computer, poi collegato il telefono e spostato nella micro sd il file.xap che occupa più di 300 MB (un gioco), poi sono entrato nello Store dal telefono e mi ha segnalato di installare il gioco, tutto perfetto! Il problema è che anche la memoria del telefono ne ha risentito, e non di poco! Prima avevo 1,5 GB liberi e ora ne ho circa 1,2... come mai?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy