Jump to content
Nokioteca Forum

Agisette

Utente
  • Contenuti

    23
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Agisette

  1. Ciao a tutti, lo sò, stiamo parlando di un telefono dell'era PREISTORICA :-) però il mio telefono preferito per design! Finalmente l'ho trovato, ORIGINALE in ottime condizioni estetiche. Il telefono funziona alla grande, tranne nella modalità 'Silenzioso'. Una volta selezionato, vibra solo ricevendo una chiamata, se ricevo un sms NON vibra e quindi non mi accorgo. Ho notato che ha su il primo software del 1998... Come potrei fare?
  2. Sono passato oggi pomeriggio al nokia store e mi hanno detto che il 620 gli arriverà a marzo... Ma scusate non era mica disponibile in Italia dal 18 di febbraio???????
  3. Agisette

    Hardware

    C'è già non brandizzato.
  4. Agisette

    Come Eliminare Programmi

    Ah cosi semplice?!!! Grazie mille Mancae90!!!
  5. Agisette

    Come Eliminare Programmi

    A breve prenderò il lumia 620, e vedendo il 610 della mia ragazza non sono riuscito a capire come eliminare i programmi tipo facebook ecc. Sul 620 come si fà?
  6. Ragazzi, qualcuno di voi possiede o sa consigliarmi dove trovare un nokia 8810 ORIGINALE possibilmente in ottime condizioni??? Ho già guardato su tutti i siti più blasonati ma ho trovato poca cosa o telefoni non in buono stato. Poi vorrei capire una cosa: Era di plastica cromata o era in vero metallo??? Non l'ho mai capito (in quanto mai visto dal vivo)
  7. Ho appena guardato in rete su un famoso sito di prove sui cellulari (non sò se posso menzionarne il nome) la prova appena fatta del 620. Beh sono rimasto piacevolmente sorpreso! ok nel web è appena appena più lento del 820 (parlo nemmeno di mezzo secondo in più), e le foto le fà veramente bene. idem i video, anzi sembrano meno scattosi rispetto al 820.
  8. Ti ringrazio per la tua recensione!!! Molto utile poichè hai espresso un utilizzo molto simile al mio. Allora questo cel non ha proprio la batteria cosi scacciona. Basta non tenerlo collegato sempre in rete e la durata aumaneta che è un piacere :-)
  9. Ciao a tutti i possessori di lumia 820. Siccome appunto stò valutando questo terminale assieme al 620, vorrei sapere dalle vostre esperienze di utilizzo NORMALE, NON INTENSIVO quanto vi dura la batteria???
  10. Beh anche se un terminale che si metta in mezzo al 620-820 con un prezzo di 320€ non sarebbe male... Un 620 con display più serio, fotocamera da 8 mp e ram da 1 G sarebbe ottimo.
  11. Agisette

    Hardware

    Si pure io stò vedendo in rete un pò di video recensioni su questo 620 e devo dire che mi convince sempre più (ero indeciso col 820).
  12. Beh ragazzi grazie mille delle risposte che mi state dando! Ora attederò il 18 per vedere se qualcuno qui sul forum acquisterà il 620 per avere info più precise. Diciamo che dai vostri commenti ora mi orienterei sul 620, Attendo solo di avere riscontri più precisi sulla fotocamera, batteria, e se non ha problemi di riavvii o blocchi vari. Mi viene un dubbio, il 620 ha la radio vero?
  13. Siccome mi interessa la velocità di navigazione, l'attuale 3g vodafone a quanto arriva di velocità? Poichè il 620 ha massimo 21 mb/s e l'820 42 mb/s.
  14. senz altro tanto l'acquisto del nuovo terminale lo farò tra non meno di 1-3 mesi. Ma il 620 ha ottica carl zeis?
  15. Si si ho già visto. Diciamo che per avere risposta a qualche domanda dovrò attendere che qualche luminare di voi lo provi, per poi esplicarmi al meglio le caratteristiche. Comunque mi sembra di capire (correggetemi se sbaglio) che per l'uso che ne dovrò fare io, le differenze tra i due terminali non dovrebbero essere cosi incidenti.
  16. Certo, ottima info. Mi sà che avrò risposte più corrette dopo il 18 febbraio (arrivo del 620 in Italia).
  17. Le foto sono ben fatte, mentre il video non mi convince.
  18. Fabrizio 88 credo che di giochi ne installerò davvero pochi, non amo giocare sul cell... Più che altro la fotocamera del 620 com'è rispetto a quella del n97? Inoltre a livello di navigazione c'è molta differenza tra il 620 e 820? Questi due dettagli mi interessano molto.
  19. Problemi di batteria del 820, non dell'620. Kmq problemi di budget non ne ho, è solo che vorrei sapere se le differenze tra i due terminali (per quello che mi interessa) sono simili o propriamente differenti. Inoltre l'820 è davvero enorme... Le foto questo lumia 620 le fà meglio del mio n97? poichè hanno una fotocamera entrambi da 5MP.
  20. Vorrei cambiare il mio terribile n97 (sempre problematico e lento nel web) per uno di questi due lumia. Vi chiedo consigli in quanto già conoscendo le specifiche di entrambi i modelli sono indeciso... Io prenderei l'820 poichè ha la fotocamera e lo schermo touch migliore, ma il fatto è che io il cell lo sfrutto solo al 20% delle sue potenzialità. Nel senso che principalmente lo uso per chiamare, messaggiare molto, fare foto, mettere su poca musica, radio e navigare VELOCEMENTE sul web (il mio n97 è lentissimo). Facebook, skype, whatsapp ecc non sono iscritto quindi non li uso. Purtroppo ho letto che il 820 ha problematiche nella durata della batteria... però mi intriga molto appunto la fotocamera e lo schermo... La velocità dei browser e molto differente trai due terminali? Cosa mi consigliate? Non ho problemi di budget. Rispondete numerosi :-)
  21. Agisette

    Ciao Ciao

    Ciao a tutti, sono Alessandro e sono di Brescia. Vi seguo da un pò di anni poichè sono sempre stato possessore di nokia. Attualmente PURTROPPO posseggo da ormai tre anni un N97 marchiato TIM (con scheda Vodafone) che mi ha dato sempre problemi di impallamenti vari! Una TRAGEDIAAAAAAAAAAAAAAA!!! Aprirò una discussione nella sezione consigli per gli acquisti, in quanto stò valutando l'acquisto di un lumia 820 oppure 620. Ciaooooooooooo
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy