Jump to content
Nokioteca Forum

domenico28

Utente
  • Contenuti

    3
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

domenico28's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. tutto ok grazie mille, ho risolto con la guida off-line!!!!
  2. scusate proprio non riesco, ci trovo già la cartella rm-801 creata in automatico appena clicco product support tool, provo a cancellare i file presenti e copiarci quelli dell'fw che m'interessa avendo cura di rinominare i tre file e appena torno su ncs devo riselezionare product support tool perché non esiste più il collegamento con il mio lumia800, quindi tutto da capo!! cliccando start a seguito del comando refresh non parte nulla errore download! sto' impazzendo aiutatemi.
  3. Buongiorno, Complimenti per le ottime informazioni che riuscite a fornire! siete grandi! a tal proposito me ne servirebbe una in più riguardante la procedura di Flash Lumia 800, nell'andare a creare la cartella rm-801 ne trovo già una con all'interno tutti i file attuali e si ripresenta ogni volta che avvio product support tool for Store. Come devo procedere? rigrazio anticipatamente.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy