Jump to content
Nokioteca Forum

antonino87

Utente
  • Contenuti

    14
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da antonino87

  1. salve, finalmente ieri mi sono liberato del fastidioso brand 3 del mio lumia 820... Procedura andata a buon fine...devo dire però, che ho riscontrato lo stesso problema di andrea262 con WhatsApp. Ieri dopo averlo scaricato ed installato, al secondo avvio dell'app mi è uscito l'avviso che detta app non era compatibile con il software del mio dispositivo e le notifiche non arrivavano. Ma ora, sembra che il problema si sia risolto da solo...le notifiche sembrano arrivare tranquillamente. ora vi chiedo, visto che ho installato il firmware nobrand, gli aggiornamenti quando verranno rilasciati, li riceverò tranquillamente tramite OTA?
  2. grazie per la risposta. mi sapresti dire quanto dura orientativamente tutta l'operazione di flash del dispositivo? inoltre, detta procedura mi cancella tutti i file presenti sull'sd? nel caso in cui non canella i file dell'sd, il sistema riconosce le app installate nella memeria espandibile?
  3. Salve, questa quida è buona anche per eliminare i fastidiosi brand degli operatori? Inoltre, per il lumia 820, bisogna tenere premuto il tasto del volume down come il 920? Infine, funziona anche per chi ha installato la Preview for Developers?
  4. la cartella la becco, ma niente da fare, inoltre ho già provato a cambiare il percorso per la ricerca delò firmware, ma nonstante che io metta la cartella in cui è situato il firmware, non lo trova...
  5. niente da fare il nokia care suite non riconosce il firmware scaricato nonostante sia dentro la cartella rm-825. Come posso fare?
  6. salve, a me il ncs non mi trova il firmware scaricato nonstante sia messo dentro la cartella rm-825. Come posso fare?
  7. Salve, io sto scaricando il firmware n. 3051.40000.1007 VAR EU IT CV (059Q9R9) per il lumia 820 in modo da sbrandizzare il mio brand 3. Mi confermate che il suddetto firmware è l'ultimo disponibile? Ed inoltre, comprende gdr3 e lumia black? Grazie per qualsiasi risposta
  8. ma se l'aggiornamento non dovrebbe andare a buon fine, il telefono lo posso ripristinare?
  9. ma come si fa a capire qual'è sia l'aggiornamento brand 3 con nokia care suite? se io collego il telefono con nokia care suite, mi rileva il nuovo aggiornamento, ma come faccio a capire che è quello brand 3?
  10. Salve, sono un nuovo iscritto, per caso, qualcuno ha aggiornato con queste procedure un lumia 820 brand 3 a portico?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy