Jump to content
Nokioteca Forum

katia.gam5

Utente
  • Contenuti

    5
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    lumia 800

katia.gam5's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ma non c'è un modo per evitare il bollino verde? tipo icona cellulare o qualcosa di simile! Ho notato che le opzioni, disponibile, occupato, in linea ecc valgono solo per messenger!
  2. Scusate ma qualcuno potrebbe spiegarmi o indicarmi una discussione che parla del metodo della disconnessione con zune??? grazieeee
  3. :S ho fatto tutto più volte, seguendo le procedure sul sito di alice gate, ora dalla pagina del modem mi risulta connesso, dal telefono anche ma se disattivo la rete cellulare e accedo solo tramite wifi non riesco a visualizzare i contenuti internet. Mi sorge un dubbio, forse avrei dovuto specificarlo prima, in pratica il mio gestore telefonico è l'infostrada, di conseguenza il sito del modem dovrebbe essere quello dell'infostrada giusto? e invece mi riporta al sito di alice gate, questo perchè avendo già il modem della telecom il tecnico dell'infostrada mi ha detto ti poter utilizzare tranquillamente lo stesso modem, anche se la cosa a me è sembrata strana mi sono fidata in quanto sono una schiappa con queste cose. Ora mi chiedo, è possibile che sia un problema del mio gestore telefonico a questo punto, o non centra nulla? grazie mille in anticipo, spero di ricevere risposta!
  4. graziee...ci provo immediatamente!
  5. Salve a tutti! Anche io ho problemi di connessione con il mio nokia lumia 800. Mi spiego: io ho un abbonamento che mi permette di avere internet illimitato e la connessione con la rete dati è perfetta, il problema però è che dentro casa non prende e quindi vorrei sfruttare la rete wi.fi domestica. Il punto è che la rete wi fi risulta connessa, all'apparenza senza problemi, ma nel momento in cui vado apro per esempio la pagina internet mi dice di avere problemi nel visualizzare la pagina, allo stesso modo, non m arrivano e.mail,e risulto disconnessa ad altre applicazioni. Non so come risolvere questo problema...qualche anima pia potrebbe aiutarmi??? grazie in anticipooo!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy