Jump to content
Nokioteca Forum

hallogram

Utente
  • Contenuti

    15
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia Lumia 920

hallogram's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione

  1. Il problema degli aggiornamenti esiste e non si puo' minimizzare. C'è qualcosa che non va e non si riesce a capire cosa. Purtroppo questo è un limite che potrebbe bloccare la crescita del prodotto. Aggiornarsi le applicazioni a mano o cercare alchimie di varia natura da parte degli utenti non è normale. Purtroppo questo è spesso il tipico atteggiamento di Microsoft che d'altronde ha costruito un colosso economico sulle sue inefficienze. Ci sono molte positività in questo progetto ma certe problematiche vanno risolte da chi ha sviluppato il sistema operativo e non dagli utenti. Il mercato è cambiato, non è più quello di venti anni fa, è ora che tutto questo comincino a comprenderlo e si forniscano risposte serie agli utenti.
  2. Uso auricolari Nokia, Motorola e Jabra senza problemi .
  3. Grazie del chiarimento. Comunque era già sullo startscreen. La tolgo e la rimetto cioè la pinno
  4. Scusa l'ignoranza, ma che vuol dire "pinnato il tile IO" ?
  5. Tutto questo mi sembra una gran barzelletta! Ma in questa vicenda grottesca i produttori che cosa dicono? Speriamo che con qualche prossimo aggiornamento del software si ponga fine a questa pantomima. Io le ho provate tutte ma ormai sono rassegnato. Sono arrivato a mettere pure la tastiera coreana ma senza alcun risultato. A questo punto mi arrendo! Microsoft e Nokia quando vi renderete conto che il mondo è cambiato e non siete più onnipotenti?
  6. Michele concordo pienamente. Vedendo altri sistemi operativi qui mi sembra di essere indietro anni luce. Non comprendo perché per fare un aggiornamento bisogna fare tutte queste alchimie. Forse Microsoft non ha ancora compreso che i tempi non sono più quelli di una volta e che i concorrenti sono agguerriti.
  7. Scaricando la musica offline ho notato uno strano comportamento: con batteria al 100% mi dava indicazione di batteria scarica. Collegando il telefono all'alimentatore il download veniva effettuato regolarmente su tutte e quattro le playlist. Questo inconveniente non mi era mai capitato prima e l'ho messo in relazione all'ultimo aggiornamento effettuato sull'applicazione. A qualcuno di voi è mai capitato ed è riuscito a comprendere da cosa può dipendere ?
  8. hallogram

    Sostituzione Lumia

    Confesso che spero che il mio telefono non abbia mai problemi perché non ho la sensazione che l'assistenza della Nokia non possa essere all'altezza di quella fornita dalla Apple. Non mi sembra che i commenti in merito siano positivi. Io stesso ho chiesto se si poteva avere una copia delle istruzioni dell'auricolare bh-310 dal sito di supporto ma si fossero degnati di una risposta. Insomma oltre una semplice sensazione...
  9. Cosa ti posso dire se non che non è un telefono deludente e che è possibile acquistarlo tramite operatore ad un costo mensile abbastanza contenuto e addirittura minore di quello di un prodotto non brandizzato. Non penso che comunque Nokia abbia fatto un flop con questo telefono.
  10. hallogram

    Canzoni Su Lumia 920

    Sarebbe bello che ci rendessi partecipi della tua soluzione. Il tuo problema potrebbe presentarsi a qualcun altro e la tua indicazione potrebbe essere utile.
  11. hallogram

    Data E Ora

    Ho provato anche io a mettere l'ora in automatico ma poi vi ho rinunciato. L'ho messa in manuale prendendola dal computer. Oltre che precisa anche proveniente dal sistema operativo Windows! Insomma su Windows è precisa mentre su Windows phone no! Mah ...
  12. hallogram

    Manuale Auricolare Bh 310

    Già fatto più volte. Se lo sono proprio dimenticato. Che sfortuna ! :-((
  13. hallogram

    Manuale Auricolare Bh 310

    Ti ringrazio per la risposta ma il modello è il modello 310 non il modello 301. Grazie lo stesso :-)
  14. hallogram

    Manuale Auricolare Bh 310

    Salve a tutti ! Ho perso il manuale di questo ottimo auricolare . Purtroppo, sicuramente per mia incapacità, non sono riuscito a trovarlo su Internet . Potete darmi una mano? Vi ringrazio anticipatamente sin da ora. :-)
  15. Ho smesso di utilizzare prodotti Cellular Line da molti anni. Non mi sembrano un granché . Meglio i prodotti originali. Un esperienza positiva l'ho avuta con auricolari Motorola ma è complicato trovarli.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy