Jump to content
Nokioteca Forum

Marco Lamberti

Utente
  • Contenuti

    8
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Marco Lamberti's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. sai cosa ho fatto???? ho salvato tutto sul pc e ho fatto un ripristino. x evitare che questo mi risucceda come devo fare???
  2. l ho ristallata collegando il cel al pc dal tuo link ... è comparsa la cartella altro da 3,7 gb... ora che faccio??
  3. io nelle impostazioni non l ho... ora non voglio dire... ma proprio non c è!!! in impostazioni/sistema trovo solo memoria del telefono e nient altro... puoi aiutarmi x favore???
  4. non me la fa scaricare....nello store cercando controllo memoria mi da solo condividi e non istalla!!! non so piu come fare!!!!
  5. ciao ragazzi, ho letto che la memoria del lumia 820 si esaurisce con la cartella Altro. Andando a controllare in Impostazioni/Sistema/Memoria del telefono/Telefono mi compare 7,27 Giga usati, 244,83 Mb liberi cosi suddivisi: App e giochi 1,20 Giga Musica 1,60 Mb Foto 684 Byte Documenti 0 Byte Mappe 158,43 Mb Email 163,03Mb Sistema 2,40 Giga File temporanei 332 Mb Dove sono finiti circa 3 Giga? Come posso fare per sistemare la memoria?
  6. Grazie per le indicazioni ma non sono riuscita e capire come si USA la chat
  7. Ciao.!!! Volevo chiedervi come far funzionare questa app....non riesco a chiamare....
  8. Scusate io ho da una sett il nkia lumia 820 e ho scaricato skipe solo che non riesco a chiamare......in effetti non ci capisco molto.....mi porte guidare nei primi passi????
  9. Scusate io ho da una sett il nkia lumia 820 e ho scaricato skipe solo che non riesco a chiamare......in effetti non ci capisco molto.....mi porte guidare nei primi passi????
  10. Marco Lamberti

    Nokia Lumia 820 E Facebook

    Ciao a tutti ho appena comprato questo del e devo ammettere che x me è un po complicato :smile_anim: volevo chiedervi se esise un chat facebook x i nokia come go chat x android.......e poi un altra curiosità....avendo un accaunt hotmail ho un app condivisa da hotmail e facebook da dove posso vedere notifiche,novita e condividere.....mi insegnate a usarla????non mi arrivano piu le notifiche e non capisco come si usa qella chat grazieeeeeeeeee
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy