Jump to content
Nokioteca Forum

*Enrico97*

Utente
  • Content Count

    3
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About *Enrico97*

  • Rank
    Newbie
  • Birthday 01/24/1997

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Brugnera (PN)
  • Interessi
    Calcio (Forza Milan), Tennis, Xbox360, Wii, Palestra.

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia Lumia 800
  • Firmware
    7.8
  1. *Enrico97*

    *Enrico97*

  2. Io penso che con quella frase lui intenda non l'assemblaggio vero e proprio ma il sito Internet! Penso però! É una mia Opinione!
  3. Buonasera Ragazzi! Oggi sono andato dall'amico di mio papà smanettone e ha detto che non comprerebbe mai un PC assemblato su un sito internet. Perciò ha fatto cambiare idea a me e mio papà! Ed indovinate cosa gli ha proposto a mio papà... questo: http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=17894000&langId=-1&category_rn=60236532 Non so come abbia fatto a convincerlo a comprare un PC da 600 euro, ma c'è l'ha fatta! Che ne pensate? è buono come PC vero?!
  4. è giusto il tuo ragionamento! Allora: ora decido e metto a confronto le due idee (quella tua e quella di Vince). Intanto tu potresti farmi uno schema con i relativi pezzi e prezzi su ekey o su prokoo (preferisco prokoo)? Così dopo li metto a confronto e decido! Grazie.
  5. detto a mio papà, ma sarebbe troppo comunque 545 euro! massimo massimo 500 euro... magari togliendo o cambiando qualcosa, riusciamo ad arrivare a 490,500 euro?! (scusate se sono stressante)! ahahaha!
  6. ok, allora: budget massimo sempre sui 500 euro. La configurazione di Vince sarebbe perfetta, solo che se ci aggiungiamo il sistema operativo sfora di un bel po'! Magari se riuscite a mettere qualcosa di meno su la progettazione di Vince e aggiungere Windows 8 sempre restando sui 500 euro, sarebbe perfetto!! non mi serve ne masterizzatore ne scheda di rete wifi!
  7. Grazie Vince, ma quel sito te lo fa lui il pc o te lo devi assemblare tu da solo!? Perché nell'ultimo caso, non ci riuscirei da solo!!! E il sistema operativo?! è gia incluso nel prezzo?!
  8. Ok! domani vi posto anche la mia configurazione pc, cosi mi dite se devo settare qualcosa in più o togliere qualcosa! Arrivederci!
  9. Ok! E se si vuole qualcosa di più potente su tutto?! Magari spendendo un po' di più ma rimanendo sempre sui 450-500 euro? Magari che abbia grafica migliore, prestazioni medio\alte?! Riringrazio per la disponibilità!
  10. ok, diciamo di voler spendere sempre 400€, sapresti elencarmi tutti i pezzi da prendere esclusi mouse, monitor, stampante, floppy, masterizzatore,scheda tv, scheda audio dedicata. ma per scheda video dedicata intendi ad esempio una scheda video nvidia geforce gtx650? Inoltre ekay è sito affidabile e con buoni/medi/alti prezzi?
  11. Ok, allora avrei cambiato idea. Vorrei fare un pc assemblato su ekey, quindi potreste elencarmi i pezzi da comprare? Io avrei pensato ad un case qualsiasi, il meno costoso. Ce ne è uno mini a 30 euro mentre quello normale a 50 euro. Come scheda video Nvidia di buona qualità ma che non sfori il budget se ne trova?Altrimenti cosa c'è? Grazie
  12. direi che mi serve (più a mio papà che a me) il servizio di assistenza, qualora il caso qualcosa andasse storto, non si capisce con le nuove funzionalità offerte da nuovi sistemi operativi. Quindi mi orienterei su PC con "marchio registrato"! Asus è la preferita da mio papà, poi viene HP
  13. Grazie! Però, non ci sarebbe un entry level di marche, diciamo, un po' più conosciute!? Perchè non mi ispira molto quella marca di pc da te linkati... magari un asus o un hp, sempre entry level e sempre restando sui 400-450 euro?! Scusa se sono stessante... ahaha
  14. Scusa l'ignoranza, ma cos'è un entry level?! Mi faresti qualche esempio!? Grazie per la disponibiltà.
  15. ottimo articolo, complimenti! io ho ancora un Motorola Microtac perfettamente funzionante!
×
×
  • Create New...