Jump to content
Nokioteca Forum

solebubu

Utente
  • Contenuti

    8
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    3426619704

solebubu's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. solebubu

    Problema Sensore Di Prossimità

    Salve a tutti, scrivo qua perché dopo svariate ricerche sul web non ho ancora trovato una soluzione. Ieri ho preso un Lumia 930 con una promozione della Wind. Sapevo già che non ci sarebbe stato glance ma la riattivazione del display con il doppio tocco avrebbe dovuto esserci. Ma non funziona. Ho provato a spegnere e riaccendere il telefono, ad andare nelle impostazioni del touch cambiando la spunta sulla riattivazione svariate volte, ma niente, non voleva proprio funzionare. Allora sono andato a cercare su internet e ho trovato un articolo in inglese nel quale altre persone riscontravano questo problema e facevano notare che effettuando una pressione sull'angolo in alto a destra dello scherzo, il doppio tocco andava, dicendo che era un problema del display che sporgeva un po' e quindi non faceva funzionare il sensore. Io ho provato ad effettuare questa pressione nell'angolo ed infatti va, ma appena tolgo il dito non funziona più. Ora mi chiedo, è un problema risolvibile? Devo portare il telefono in assistenza o si può fare qualcosa a casa per risolvere questo problema? Perché il telefono è nuovo (preso ieri) e sinceramente mi scoccerebbe parecchio portarlo a riparare e aspettare 3 settimane (perché si sa che i tempi sono questi, se non più lunghi). Ringrazio in anticipo per ogni risposta.
  2. Devo cercare meglio grazie ancora per i consigli!
  3. Grazie mille per il consiglio
  4. Salve, devo comprarmi un nuovo telefono dato che sono possessore di Lumia 710 da quasi 2 anni e ho voglia di aggiornarmi anche io. Ovviamente voglio prendermi un Nokia Lumia anche se sono molto indeciso; avrei bisogno di un telefono con possibilmente 1gb di RAM ed uno schermo abbastanza grande; Insomma vorrei prendermi un telefono di fascia medio-alta spendendo 200 o meno. Consigli? (mi piace molto il 625 anche se l'820 credo sia nettamente migliore)
  5. Io ho provato un sacco di volte e una volta mi ha funzionato, poi visto che non mi serviva farlo in quel momento ho fatto: aggiorna in seguito, e adesso ogni volta che provo mi viene scritto: impossibile ricercare ora gli aggiornamenti. riprova in seguito. Aiuto!! come faccio?!?
  6. Perfetto, lo farei anche ma ho un pc vecchio e non mi fa installare .net framework 4.5 D::: P.s. un altra cosa: per aggiornare il telefono con zune io ho provato a fare il 'trucchetto' di staccare la linea per fare comparire il messaggio di aggiornamento, e mi ha funzionato due volte, la prima ho schiacciato 'fai l'aggiornamento in seguito' e la seconda volta mi si è spento il pc perchè fa *agare. Quindi voglio riprovare ad aggiornare il telefono solo che quando stacco la linea subito dopo aver schiacciato 'aggiornamenti' mi viene scritto che zune non può collegarsi ad internet D: come faccio?
  7. Ho un problema con nokia care suite. Ho cercato in internet ma non ho trovato nessuno con questo problema, o meglio con l'errore che mi si presenta... Ecco l'immagine: ecco... io apro nokia care suite per installarmi wp 7.8 nel mio nokia lumia 710, schiaccio Product Support Tool For Store 5.0 e mi viene questo errore, poi faccio ok e mi viene che l'applicazione non risponde Qualcuno può aiutarmi? please ho voglia di wp 7.8
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy