Jump to content
Nokioteca Forum

Alex.86

Utente
  • Contenuti

    4
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Alex.86's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. forse ho risolto il problema mettendo zune Teo!! I messaggi di errore nel "gestione risorse", rimangono, però ora pare che xp riesca a vedere la periferica. Risolto questo...il discorso invece rubrica, tastiera alfa numerica e browser della cartelle???
  2. Grazie Teo per la risposta! In realtà però, in esplora risorse non trovo alcun dispositivo...
  3. Ciao a tutti!! Ho da poco avuto un nokia lumia 520, e ne vengo da anni di nokia, l'ultimo il 5800. Il lumia ha chiaramente portato un'innovazione, in cui al momento, non mi ci trovo molto. Aldilà di questa premessa, volevo chiedervi queste cose: non riesco a collegare il telefono al pc, dove ho come sistema operativo, windows XP. Nella gestione computer, l'errore che mi da' è "RM-914"; ho girato sul forum, ma ciò nonostante non riesco a capire la soluzione da attuare. Mi potete dare una mano per favore?? Altre cose sono queste: - Esiste un browser/esplora risorse delle cartelle? Sul 5800 lo avevo e mi risultata molto comodo...sul lumia non riesco a trovarlo. - Il discorso rubrica, ho visto che è complesso, perchè mischia tutti i contatti di hotmail ad esempio; però a parte questo, una vera e propria rubrica, dove visualizzare solo ed esclusivamente i numeri di telefono, non c'è??? - Esiste per caso la tastiera alfanumerica, come era presente negli altri nokia?? Grazie mille!!
  4. Allora ragazzi, come da domanda, volevo sapere su quali modelli di Nokia, funzioni ancora il nokia pc suite; perchè avrei bisogno di utilizzare l'applicazione dei messaggi, per scriverli ed inviarli direttamente sul pc. So che sul Nokia Lumia ad esempio, che ha il sistema windows, il pc suite, non funziona. Fino a quali cellulari, il pc suite, è funzionante? Io ad esempio ho un nokia 5800 express music, che funziona senza problemi, solo che ora avrei bisogno di installare whatsapp (che sul 5800 non va più), e di navigare in internet in modo più veloce. Ho bisogno di questi 2 vincoli, cioè sia cellulare nokia a cui funzioni il pc suite per i messaggi da inviare da pc, e sia che funzioni anche whatsapp. Ho visto per esempio che il Lumia ha Zune, ma da quello che ho capito, non è contemplato il discorso messaggistica. Grazie mille. Ehm ragazzi io ad esempio, ora ho appena installato per il mio nokia 5800, il nokia suite (che non è il pc suite), e per pure caso, ho scoperto che anche quel programmino, consente di scrivere i messaggi via computer. Ora la domanda quindi sorge spontanea: il Nokia Lumia ad esempio, ha supportato questo Nokia Suite, per scrivere così poi i messaggi via computer??
  5. Alex.86

    Ciao Nokiotechici!

    Ciao a tutti!! Mi sono iscritto un paio di mesi fa', ma mi è capitato diverse volte, di leggere e raccogliere diverse informazioni preziose sul forum. Ora però, è arrivato il momento di passare all'attacco!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy