Jump to content
Nokioteca Forum

belotti72

Utente
  • Contenuti

    8
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    lumia920

belotti72's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione

  1. Ma non ci doveva essere anche il controllo del volume diverso tra suonerie e musica con l' aggiornamento lumia Black???
  2. Lumia 920 Wind aggiornato ad Amber....mi manca la voce nel menù impostazioni,colpo d'occhio....le app.di sistema risultano aggiornate,come mai?....grazie. Scusate....nel menù impostazioni c'è la voce Glance che in inglese sostituisce colpo d'occhio.
  3. Lo porti in assistenza x l'aggiornamento del software o perché non riesci a collegarlo a Nokia Software Updater???
  4. Niente da fare.....non è cambiato niente ho installando i driver,e ho avviato NSU collegando il telefono spento,ho provato a collegare il mio vecchio N8 e viene prontamente riconosciuto....c'è qualcuno che ha collegato ancora un 920???,sarà perché è brandizzato WIND???.
  5. Sono da installare nel pc???...il telefono mi dice file non supportati....grazie.
  6. belotti72

    Nokia Software Updater

    Buongiorno,sembrerà banale ma non riesco a collegare il mio lumia 920 a Nokia Windows update alla fase 1 mi dice di collegare il telefono (fatto) via usb e ma non si collega devo cambiare qualche impostazione sul telefono? Se si come?......grazie.
  7. Grazie,farò sapere.....
  8. belotti72

    Errore 80188253 Aggiornamento

    Buonasera,vi scrivo perché possiedo un lumia920,ieri ho cercato aggiornamenti,ce ne era uno disponibile(probabilmente portico visto il tempo di download circa 10 minuti) una volta scaricato mi è uscita la scritta:ho scaricato l'aggiornamento ma non posso aprirlo(80188253)e da allora non mi da più la possibilità di cercare nuovi aggiornamenti,cosa posso fare? grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy