Jump to content
Nokioteca Forum

Mirko Nadalet

Utente
  • Contenuti

    13
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Mirko Nadalet

  1. Quando tornerà dall'assistenza, alla fine la capsula mi ha abbondonato definitivamente. Cribbio però mi hanno detto di non aspettarlo prima di 20 giorni se tutto va bene.............!!!! Nel frattempo un mio amico mi ha prestato un Xperia Sole.................non dico niente che è meglio. Ci risentiamo quando tornerà dall'assistenza.
  2. Boh!!! Strano tutto ciò, ho provato a cambiare il tempo di blocco nel xperia x8 di mio figlio a 15, 30, 1 minuto, ma quando allontano il telefono dall'orecchio, lo schermo si attiva e quando lo avvicino si disattiva indipendentemente dal tempo di blocco. Non so che dire, farò delle ulteriori prove con il 610.
  3. Da qualche giorno ho un problema alla capsula auricolare, sento molte volte la voce gracchiante mentre se attivo il vivavoce la stessa è limpida. Collego il problema sopra esposto per esporre quello del vivavoce. Oggi sempre per problemi alla capsula ho deciso di ascoltare attivanvo il vivavoce, allontanando il telefono dal'orecchio però lo schermo è rimasto tutto nero senza visualizzarmi le opzioni "vivavoce ecc."; ho dovuto schiacciare il pulsante di sblocco per fa apparire le icone che mi servivano. Ho riprovato e mi ha dato lo stesso problema. Sbaglio o questo telefono ha qualche problema di troppo? Ho letto che anche il nuovo 920 ha il difetto del sensore che non funziona bena a causa della polvere che entra su un lato vicino.
  4. Non capisco, come mai sul 6700 tutte le mail dei mittenti salvati appaiono come voglio io e cioè "nome cognome" e il lumia invece fa quello che vuole? Non mi piace.
  5. Non credo, altrimenti anche nel mio 6700 slide verrebbe visualizzato come nel Lumia.
  6. Ho provato a cercare all'interno del forum ma non ho trovatu nulla. Probabilmente la colpa è mia perchè non sono un grande "smanettone" ma non riesco a impostare una modalità che mi permetta di visualizzare il nome e cognome del mittente delle mail ricevute anziche l'indirizzo mail. Mi spiego meglio: nella rubrica ho memorizzato un nome es. "Mario Rossi" con la mail annessa che per esempio è "mario.rossi@gmail.com", quando ricevo una mail da lui non mi visualizza "Mario Rossi" ma bensi "mario.rossi@gmail.com. Con il mio "vecchio" 6700 slide questa visualizzazione è automatica ma con il lumia non riesco. E' colpa della mia poca dimestichezza? Grazie
  7. Mirko Nadalet

    Aggiornamento 7.8

    Strano, anch'io ho il 610 della 3 nero però l'ho regolarmente aggiornato lo stesso giorno del rilascio, senza nessun problema passando per zune. Boh!!!
  8. Io sono rimasto piuttosto deluso perchè non essendo un'esperto trovo tutto un po laborioso. Il 610 lo acquistato perchè proposto con una promozione della 3, che mi permetteva di regalare il "vecchio" Experia X8 a mio figlio e di fare una tariffa inizialmente buona a mia moglie. Beh!! in un primo momento ho detto "bello questo telefono" ma con il passare del tempo sono sorti dei problemi che ad un "esperto" o almeno "praticone" sono probabilmente semplici ma ad uno come me che il telefono lo usa per lavoro e per la normale attivita personale trovo un pochettino complicato. La cosa che mi infastidisce parecchio e l'impossibilità di inviare i pdf via mail direttamente dal programma di visualizzazione che nel mio caso è acrobat. In facebook le notifiche arrivano molto in ritardo e per vedere chi c'è in linea bisogna andare credo nei messaggi e fare tutta una procedura per abilitarli.......,"mio figlio c'è riuscito però dice risulta tutto laborioso (entri in facebook però poi esci per andare nei messaggi a visualizzare chi c'è in linea dopo aver abilitato e bla bla bla..............................!!!!!! Il bluetooth funziona ma devi andare "qui non li" perchè l'originale installato non funziona ma se entri nell'applicazione bla bla bla allora qualche volta funziona ma non sempre....................................!!!!!! Se vuoi scaricarti delle foto o della musica devi passare per zune mentre se devi scaricarti dei documenti allora devi allegarli ad un e-mail ed inviarteli....e bla bla bla...................!!!!!!! Insomma, rimpiango moltissimo il mio mitico X8; mio figlio dopo aver provato il 610 proposto in cambio, NON ne vuole sapere di ridarmi ll piccolo Xperia e lui la voglia di "pasticciare" ce l'ha. Tanti parlano male degli android perchè laggosi e dispersivi ma usato come lo facevo io, con quelle 4 o 5 applicazioni scaricate, mi dava tutto con una facilità estrema. Adesso cercherò di convincere mia moglie che il telefono della promozione fatta a suo tempo è perfetto per lei anche se i touch non li sopporta. Penso che non avrà ulteriori aggiornamenti che cambieranno molto la funzionalità........................o sbaglio?
  9. Mirko Nadalet

    Aggiornamento 7.8

    Io non fatto altro che collegarlo a zune e cliccare su aggiornamento telefono; il resto lo ha fatto tutto da solo. Il firmware e: 1066.0000.8858.12470 letto direttamente nel telefono.
  10. Mirko Nadalet

    Aggiornamento 7.8

    Appena finito................yeahhhh!!!!! Aggiornamento ufficiale per il 610 della 3 fatto. Era ora
  11. Mirko Nadalet

    Shazam E Radio

    Nessun altro a provato con il 610?
  12. Mirko Nadalet

    Shazam E Radio

    Forse mi sono spiegato male......dunque: collego l'auricolare delle cuffie o cuffiette, accendo la radio, sintonizzo e mentre ascolto una canzone conosciutissima faccio partire uno qualsiasi dei tre programmi menzionati nel primo post lasciando collegate le cuffie/cuffiette.....risultato: shazam ed il programma preinstallato (tappando la lente di ingrandimento e poi la nota musicale) non trovano niente, addirittura sounhound crasha. Con Android, shazam ed un experia x8 funziona tutto a meraviglia. Spero di essermi spiegato bene, la prova l'ho ri-fatta appena prima di questo post.
  13. Mirko Nadalet

    Shazam E Radio

    Ho cercato un post simile ma non l'ho trovato quindi.............. Con il mio "vecchio" android "che per alcune cose rimpiango" potevo ascoltare la radio, attivare shazam e quindi visualizzare i dati della canzone. Con il mio 610 non posso fare questo ne con shazam ne con soundhound e neppure con l'applicazione preinstallata. Sbaglio qualche cosa?? Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy