Jump to content
Nokioteca Forum

Francesco Di Palma

Utente
  • Contenuti

    2
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Francesco Di Palma's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ma leggendo in giro sembra si possa fare... Esiste un programma x recupero file che lavora anche su dispositivi portatili??? Oppure esiste un app x il 620 che recupera i file cancellati???
  2. Buona sera a tutti, sono neo iscritto e ho un problema che sto cercando di risolvere leggendo un sacco di siti ma nulla. Spero in un vostro aiuto... Vi spiego il problema: Ho un Nokia Lumia 610 (di un amico) e un Nokia Lumia 820 (mio); voglio recuperare dei fila cancellati (immagini) dal 610... 1) ho installato Zune correttamente e me lo rileva, 2) ho installato WP7 USBStorage Enable correttamente e mi rileva 1 dispositivo e clicco Enable, 3) in risorse del computer vedo il dispositivo diventato portatile, 4) con il programma di recupero file cancellati (ho provato Recuva, Pandora Recovery e Stellar Phoenix) non vedo il dispositivo e quindi non posso recuperare i file... come posso fare?????? ho provato anche a trasformate il dispositivo portatile in dispositivo di massa ma non ci sono riuscito... attendo con ansia vostre soluzioni! Grazie in anticipo!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy