Jump to content
Nokioteca Forum

gerses

Utente
  • Contenuti

    9
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su gerses

  • Compleanno 15/02/1978

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Info Contatti

  • Skype
    Jerry Sessa

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Lumia 820
  • Versione OS
    wp 8.1

gerses's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Avevo un Lumia 820 con lumia cyan che purtroppo mi è caduto e si è spaccato tutto e avrei intenzione di prendere un lumia 640 XL LTE che monta wp8.1 con lumia denim, se volessi portarmi il backup che avevo con l'820 cosa succede??? che il 640 passa lumia cyan e poi devo riscaricarmi il lumia denim. scusate per la domanda e per l'ignoranza. graie a tutti per le vs risposte
  2. Si ho effettuato il backup ed è tornato come lo avevo, anche la schermata di start up!!!
  3. Effettuato hard reset e ota tutto funziona e il cell è tornato praticamente com'era!!! Grandioso!!!
  4. scusami se ti rompo, ma x gli aggiornamenti mi riporterà direttamente a lumia cyan ???? quindi aggiornato alle ultime versioni??? grazie per il tuo supporto!!!
  5. ho fatto come hai detto ma l'app non c'è.... possibile che nessuno abbia risolto questo problema??? ma se dovessi fare un hard reset con backup effettuato, quando ripristino il cell mi reimposterà anche tutti gli account????
  6. ciao mancae90 e grazie per il tuo interessamento. è tutt'ok ho eliminat i file temporanei sia dal cell che da microSD, riavviato e provato a scaricare, ma niente ma perchè se ho rimosso l'app e eliminato i file temporanei quando cerco l'app sullo store mi dice "ce l'hai già"??? cmq sto fatto è proprio un dilemma!!!
  7. Ciao mancae90, è tutto ok, data e ora e l'account principale è sincronizzato, ma nn va..... 😞😞😞
  8. bsera a tutti, qualcuno di voi ha risolto i cod. errore del titolo di questa discussione??? mi sembra incredibile dover fare un hard reset per una sola app (skype) che non mi si installa... avete info o news in merito??? grazie mille in anticipo!!!
  9. gerses

    Ciao...

    Ciao a tutti, mi chiamo Gerardo, ho 35 anni e leggo il vs forum da un po' e devo dire che è fatto molto bene... ho avuto sempre nokia come cellulari tranne negli ultimi tempi, ma ora con l'arrivo di wp8 e dei nuovi lumia sono pronto a tornare con nokia. Spero voi mi sappiate indicare... Grazie mille in anticipo!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy