Jump to content
Nokioteca Forum

Francesca Toccacielo

Utente
  • Contenuti

    22
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Francesca Toccacielo

  1. Un paio di volte è successo anche a me, che ero su whatssapp e mi si è tipo spento e ravviato!!! Però la scritta dei messaggi dell'operatore a me non è apparsa.. Whatssapp io non l'ho trovato nel telefono (oppure non l'ho visto) cmq l'ho scaricato anche io da Nokia Store... Ma a te succede sempre?? Io, incrociando le dita, per ora va bene... Non è più risuccesso
  2. Certo Riddle prima fai quello che deve insegnare a tutti e poi non rispondi?? Vabbè...
  3. per barra intendo la barra spaziatrice
  4. non lo so... forse si mettono dal tasto con i simboli speciali quello alla sinistra della barra... non ci ho mai provato
  5. Pure io son soddisfatta, batteria a parte... Quanto ti dura adesso la batteria??
  6. In effetti è quello che brucia più batteria ho visto.....Io cerco di contenermi... tutte le sere arrivo con una sola tacca di batteria e carico il telefono tutte le notti... E calcola che il mio uso in media è: qualche sms, 2 o 3 telefonate lunghe, qualche controllo Fb e qualche whatssappata... Sicuramente la batteria non è il punto forte di questo telefono come molti dicono...I samsung a batteria non li batte nessuno... io qualsiasi nokia avuto, anche il 3310, era comodissimo e mi è durato tanto tempo ma la batteria non era certo il massimo!
  7. Pure io ce l'ho in inglese ma è facilissimo da usare!!! Ti apre 3 pagine in alto: da sinistra: favorites (tutti i contatti whatssapp), chat (con chi parli e hai parlato) e All Contacts (tutti i tuoi contatti di rubrica). Se vuoi parlare con qualcuno non cui non hai mai parlato vai in favorites e clicchi sulla persona... ti si aprirà la finestra per scrivere...Poi, per impostare il tuo profilo personale (status e immagine personale) vai in basso a sinistra su Options e status (qui scriverai la tua frase di status che sarà letta dai tuoi contatti). Invece per mettere la tua foto vai sempre su Options e poi su Settings e infine su Profile Info Name & Photo. Comunque io son sempre dell'idea che bisogna aggeggiare sui telefoni, le istruzioni servono a poco... vedrai appena prendi la mano troverai indispensabile whatssapp e anche facile da usare!! Ciao!!!
  8. No, non ho eliminato Whatssapp!!! Come si fa a eliminarlo? comodo, pratico e sul nokia asha 302 va che è una bellezza!!! Semplicemente ho messo Internet a richiesta, ovvero lo apro solo quando voglio io... Whatssapp di apre in automatico, non ci si può fare niente... Ma ti è già arrivato il cellulare nuovo?? Ti ho risposto anche sull'altro sito quello delle schede tecniche
  9. No Giusy, ti assicuro che usandolo poco la batteria del 302 dura + di un giorno
  10. Ciao Riddle, mi sono già letta la tua guida sulle nuove batterie e intanto mi permetto di farti i complimenti perchè è chiara e utile e penso proprio di aver imparato qualcosa di utile. Allora io ho comprato da una decina di giorni un Nokia Asha 302... Vorrei chiedere a un esperto come te alcune delucidazioni... Allora appena comprato la batteria durava poco, una giornata scarsa (sia che lo usassi abbastanza che poco) e si è comportato così solo per i primi 2 giorni. Poi ha iniziato a durare in base all'utilizzo (una giornata piena se smanettato parecchio, una giornata e mezzo se usato poco, 2 giornate se quasi non usato). Fin qui tutto regolare. Ieri l'ho usato parecchio e alla fine si è scaricato... siccome dovevo fare una telefonata l'ho fatta con il telefono attaccato alla batteria e sono andata un po' su Internet. Poi l'ho spento e l'ho rimesso in carica. Dopo poco + di un'ora mi diceva che era carico. Oggi mi si è scaricato velocemente e non l'ho praticamente usato, non solo mi dava anche problemi su Internet e di campo telefonico. Così, arrivato ad una tacca, ho deciso di spegnerlo e caricarlo. Dopo un paio d'ore è pronto e l'accendo. Pare vada bene. Mi scuso della lunghezza del post e spero che tu ci capisca più di me. Anche altri pareri sono ben accetti. Grazie a tutti!
  11. Ciao ragazzi, per chi di voi ha un Nokia Asha 302, qualcuno di voi non riceve a che ora è stato spedito un messaggio, un sms??? Io negli sms ricevuti vedo solo a che ora l'ho letto io... ditemi che si può cambiare sta cosa!!! Io ho provato con le opzioni, ma niente!!! Grazie a tutti in anticipo!
  12. Grazie mille!!! Ma dicono che da acceso si sciupa no??? Non c'è proprio modo di non connetterlo automaticamente a Internet? E' comodissimo whatssapp che suona appena mi scrivono, ma cacchio la batteria vola!!! Grazie ancora!!
  13. Francesca Toccacielo

    Durata Batteria

    Ciao a tutti ragazzi! Scusate, nonostante faccia un utilizzo normale del telefono a livello di Internet (non ci sto tutto il giorno, apro ogni tanto Fb e Whatssapp) come posso, nella pratica, far durare di più la batteria= Lo carico tutte le notti da spento, già dopo 2 ore perde una tacca e alla fine verso sera (parlo intorno alle 22 tipo) è scarico. C'è un modo per farlo durare di più? Immagino c'è da cambiare qualche impostazione a livello di Internet. Per piacere, siccome non sono pratica, mi dite esattamente dove devo andare a cliccare? Grazie Un'altra cosa... consigli su come caricare la batteria per sciuparla il meno possibile a livello di deterioramento nel tempo?? Ho letto su una guida che non andrebbe mai fatta scaricare del tutto e di caricare sempre il cellulare da spento... Voi che mi dite? Io appena comprato il telefono l'ho fatta prima scaricare del tutto e poi l'ho caricato tutta la notte. Ho sbagliato?? Grazie mille a tutti!!
  14. Ah, si quando dovevo comprare il telefono avevo visto questo onda della Tim.. però boh non ho letto grandi cose e poi ho l'abbonamento con la wind... E' un buon telefono?
  15. Scusa ma a 80 euro con queste caratteristiche cosa c'è? Puoi fare dei nomi di marche? Grazie
  16. Io ragazzi ho il 302 e non so quali sono i vostri standard, è uno smartphone, senza il quasi: - veloce su Internet - scarica le app velocemente - non necessita di un antivirus - tastiera comoda qwerty Difetti: - batteria dura un giorno solo max 2 - non ha un tasto blocco tastiera (io ho risolto mettendolo automatico dopo 5 secondi) - non ha un tasto silenzioso (ma non è un vero difetto) Poi se siete abituati ad un i-phone oppure a schermi giganteschi è un'altra cosa... Mi dispiace solo non aver provato un nokia e 7 o e 6...comunque vorrei ricordarvi che il nokia asha 302 costa 99 euro!
  17. spero tanto tu abbia ragione, dato che vedo gran parte dei miei amici con l'antivirus nei loro smartphone (hanno quasi tutti samsung). Se qualcun altro sostenesse il contrario scriva pure! Grazie Stenoir e grazie a tutti!
  18. se è come dici te questo smartphone è una figata!! è che mi sembra troppo bello per esser vero..
  19. Ma sei sicuro?? Siamo sicuri che non prendo virus come con il pc??
  20. Scusate ho appena comprato un nokia asha 302. Dovrei scaricare un antivirus. Chi mi dice come si fa a scaricarne uno compatibile, sicuro e gratuito? Ho paura a scaricare un antivirus a caso vorrei che fosse sicuro che non mi danneggi il telefono?? Chi mi aiuta per favore?? Grazie
  21. Il Nokia Asha 302 io l'ho preso da pochi giorni... va veloce su Internet!!! e io ho la wind che non è il max della qualità. ad esempio da amici miei lo connettevo a fastweb ed era + veloce del pc!!
  22. Francesca Toccacielo

    Ciao A Tutti

    Ciao a tutti sono Francesca e ho appena acquistato un Nokia Asha 302 nero... volevo un blackberry ma lo trovato troppo complicato: compra la sim apposita, fai l'abbonamento Bis, insomma... volevo qualcosa di pratico, semplice e all'avanguardia e a un prezzo accessibile e su questo Nokia non delude mai!! Volevo chiedere aiuto per una cosa riguardo a Facebook, che non trovo le notifiche e non riesco ad entrare nei gruppi. Dove posso scrivere? Ringrazio anticipatamente tutti e mi piacerebbe che chi ha Nokia Asha 302 mi dicesse come si trova... io per ora bene!!! Ciao!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy