Jump to content
Nokioteca Forum

giandabru

Utente
  • Contenuti

    2
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    lumia 920

giandabru's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. giandabru

    Aiuto La Posta

    Io ho un problema simile con tiscali, ma non posso entrare nelle ipostazioni della mail @tiscali.it, perchè mi dice che è in sincronizzazione e pertanto è disabilitata la modifica.
  2. giandabru

    Configurazione Email

    Salve a tutti, ho qualche problema con il lumia da poco acquistato e pertanto spero di avere un vs graditissimo AIUTO. Premetto che il lumia è marcato wind ma dentro c'è una scheda H3G. Ho 3 mail (tin - tiscali - gmail) sullo smartphone ed entrambe scaricano la posta, mentre non posso inviarla da tin e tiscali (solo gmail invia). Da tiscali.it, inoltre, dopo la configurazione della casella di posta sul lumia, sono scomparse tutte le mail che avevo conservato, ad eccezione di quelle che stavano in altre cartelle. Sempre con la mail tiscali, sul lumia, non si riesce ad entrare nelle impostazione per modificarla e non è cancellabile ed appare la scritta che sta effettuando la "sincronizzazione". Infine avrei bisogno di fare in modo che le mail restino conservate anche sul server di tiscali.it (su tin.it e gmail.com ci restano) oltre che scaricate sul lumia.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy