mmm... capito... è un peccato però.
mi pare che Data Sense dovrebbe fare questo. Si hanno notizie se mai sarà disponibile anche per noi?
a questo punto non esistono app tipo 3G Watchdog su Android, per monitorare la banda utilizzata e impostare delle soglie oltre alle quali il telefono non usa più la connessione 3g?
E' possibile decidere quali app possono usare la connessione dati del mio piano tariffario e quali invece possono usare solo la wifi?
Dato che ho un piano dati limitato vorrei tenere solo email, whatsapp e poco altro con connessione dati, mentre per tutto il resto vorrei fare in modo che possano usare solo la connessione wifi.
SI può fare?
ops, chiedo scusa...
Cmq, ho installato il firmware Portico. Tutto funziona alla perfezione, ma ho dei problemi con le app di Twitter e Linkedin... (vedi altra discussione aperta sul forum http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/231971-impossibile-connettermi-a-twitter-e-linkedin/) ma non so se dipendano da Portico o meno... non ho trovato info online a riguardo
Ho scaricato le varie app social.
Con facebook nessun problema, ma quando provo ad aprire linkedin o twitter mi da questo errore:
"Sorry, we cannot connect to Twitter. Your local system time appears to be incorrect. Please visit Windows Phone settings and make sure the date, time and timezone are set correctly"
Ho controllato e queste info sono tutte impostate correttamente...
come non detto... la versione di Nokia Care Suite scaricabile da softpedia.com non è l'ultima versione. Dopo averla aggiornata tutto è filato liscio come l'olio
allora, sto provando ad aggiornare, ma Nokia Care Suite non mi riconosce il telefono...
sto seguendo questa guida:
link rimosso
ho copiato tutti i file scaricati con NaviFirm dentro alla cartella C:\ProgramData\Nokia\Packages\Products\RM-825
ho collegato il telefono
ho aperto Nokia Care Suite -> Product Support Tool for Store 5.0
vedendo la scritta "Not supported product" ho installato i WinUSB Driver 64bit (sono su Windows 7 Pro 64bit)
riavviato il pc
riaperto Nokia Care Suite -> Product Support Tool for Store 5.0
ma ancora nulla... sempre "Not supported product"
inoltre in ba
Volevo sbrandizzare il mio Lumia 820 appena preso (brand Wind).
Però ho notato che oltre alla release 1232.2109.1242.1002 Variante RM-825_CV_IT_VAR242679_Black_v1_5_Default (059Q9R9) c'è anche questo altro:
release 1232.5951.1249.1002 Variante RM-825_CV_IT_VAR261932_Black_v2_LTE_enabled_Default (059Q9R9)
mi conviene usare questa 2 LTE enabled? O rimanere sulla 1.5 menzionata prima?
Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy