Jump to content
Nokioteca Forum

Pascal87

Utente
  • Contenuti

    8
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia E72

Pascal87's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Pascal87

    Diversi Problemi E72... Help!

    Grazie 1000 dell'aiuto!!
  2. Pascal87

    Diversi Problemi E72... Help!

    Fatto ci sono riuscito!! all'inizio mi dava errore lo scan boh... Grazie dei consigli!
  3. Pascal87

    Diversi Problemi E72... Help!

    Grazie! l'avevo trovato nella sezione dei pc ho provato ad eseguire la procedura per cambiare il pc con nemesis, ma quando clicco "Scan", in basso a sinistra esce scritto "Scan for product... Error!"
  4. Pascal87

    Diversi Problemi E72... Help!

    Grazie mille! solo una cosa ma devo sostituire il mio pc con uno in particolare?
  5. Pascal87

    Diversi Problemi E72... Help!

    non sapevo di questo codice coutry variant... Mammamia che sfiga!! E pensare che ho comprato un tel sbrandizzato... È macchinoso cambiare il pc?
  6. Pascal87

    Diversi Problemi E72... Help!

    1 il pc è 0593974 2 no no c'è l'impostazione che permette di selezionarlo anche in modalità silenziosa, ma ormai da tanto non funziona più... 3 ci provo Ah un'altra cosa: usando internet e aprendo le pagine ad un certo punto mi dice: "memoria piena chiudere alcune applicazioni" e mi chiude tutto... ma è normale??
  7. Pascal87

    Diversi Problemi E72... Help!

    1) no non è brandizzato 2) no in modalità silenziosa tutti i toni sono assenti giustamente, ma il tono di messaggio inviato l'avevo impostato per farlo funzionare sempre, però boh niente più... 3) reinstallarlo? funzionerebbe? spero di trovarlo... non no ho l'hack... grazie cmq!
  8. Pascal87

    Diversi Problemi E72... Help!

    Salve a tutti! scrivo per la prima volta dopo aver tentato in vari modi di risolvere certi problemucci del mio e72... Ve li illustro brevemente: 1) in questi giorni volevo aggiornare il software, ma inspiegabilmente sia la Nokia Suite che la Pc Suite non mi segnalano la nuova versione. Sono fermo alla 054.005. 2) pochi mesi dopo l'acquisto, il tono di messaggio inviato, ha cessato di funzionare. I successivi aggiornamenti del software non hanno risolto il problema e nemmeno i cinque giorni in assistenza Nokia... Dopo tutti questi anni ancora non capisco il motivo di questo malfunzionamento 3) Tra le varie app del Nokia Store scaricai tempo fa vari temi. Uno di questi non compare più nella gestione delle applicazioni e mi è impossibile disinstallarlo... Spero che qualcuno possa aiutarmi ci tengo molto al mio e72 e dopo anni lo tratto ancora come appena acquistato! Grazie mille!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy