Jump to content
Nokioteca Forum

Pinkpank

Utente
  • Contenuti

    7
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Lumia 920

Pinkpank's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Pinkpank

    Formato Ora

    Boh, io sono convinto invece che fino all'altro ieri i puntini erano due...probabilmente trattasi di un mio svarione! Insomma devo tenermi il puntino...va beh. Grazie comunque a tutti per le risposte.
  2. Pinkpank

    Formato Ora

    No, il bello è che non ho cambiato proprio nulla! Sono andato nel menù "Lingua e Paese" ed è impostato tutto su ITALIANO. Peccato però che sotto, alla voce "Esempio di formato regionale", l'ora viene indicata con 18.18. Uff...
  3. Pinkpank

    Formato Ora

    Ciao a tutti! Possiedo un Lumia 920 con firmware Amber e mi sono appena accorto di una stranezza...l'ora indicata nella home, nella schermata di blocco e negli sms adesso non viene più indicata con i due puntini, ma con uno solo! Esempio: PRIMA: 20:30 ADESSO: 20.30 Come mai?!?!
  4. Scusate, ma se entro nella chat di un amico e vedo la scritta "online", significa che quest'ultimo è attivamente su Whatsapp oppure può essere che stia facendo qualcos'altro all'infuori di Whatsapp?
  5. Quindi dici sia preferibile scaricare regione per regione piuttosto che il pacchetto intero?!
  6. Ciao a tutti! Con Nokia Drive tutto il pacchetto mappe Italia pesa 297MB, se invece scarico regione per regione sono circa 600MB...sapete dirmi come mai?! Forse le mappe inerenti le singole regioni sono più dettagliate?!
  7. Pinkpank

    Vibrazione Tasti

    Anch'io ho un Lumia 800 da circa 2 mesi...e da stasera pure a me capita che la vibrazione dei tasti sia a volte quasi impercettibile...come mai?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy