Jump to content
Nokioteca Forum

Mirkof1

Utente
  • Contenuti

    44
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su Mirkof1

  • Compleanno 24/08/1993

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia 7.2 CYAN GREEN
  • Versione OS
    Android 10

Visualizzazioni Profilo

3.148 visite profilo

Mirkof1's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

  • Week One Done Rare
  • One Month Later Rare
  • One Year In Rare

Recent Badges

6

Reputazione

  1. Ciao, ho avuto un problema simile col mio vecchio Huawei P10 lite, risolto dopo aver cambiato ben 3 batterie...
  2. Mirkof1

    Calibrazione batteria

    Ciao, ti posso dire il mio metodo personale che spesse volte mi ha aiutato in questi casi. Faccio arrivare la batteria a 0 finché si spegne il telefono da solo, riaccendo tante volte fino a quando non si avvia più, metto il cellulare sotto carica lasciandolo tutta la notte, ovviamente con cellulare spento ed il gioco è fatto. Spero sia utile anche a te. Non usare software o app varie perché sono totalmente inutili
  3. Ciao, posseggo un Nokia 7.2 col tuo stesso comparto hardware. Ho anche io lo stesso problema, non credo sia un difetto del cellulare ma più che altro è colpa del sensore messo in un brutto posto. Se utilizzo il cellulare con l'orecchio sinistro non ho problemi perché il sensore viene coperto meglio dall'orecchio. Fai questa prova, anche se avrebbero dovuto fare test migliori in fase progettuale.
  4. Ciao, posseggo un Nokia 7.2 ed anche io ho avuto lo stesso problema al GPS, dopo l'aggiornamento sembrava che il problema non si fosse risolto, ma dopo qualche riavvio tutto è tornato a funzionare regolarmente. Ti rimando ad un articolo del blog Qui in cui ne parlo tra i commenti insieme ad un'atra utente con lo stesso problema.
  5. Ciao, ho letto ora la tua domanda, posseggo il Nokia 7.2, ho provato dei video in formato HDR10, sia video demo di YouTube che video presenti direttamente nella memoria del cellulare e vengono riprodotti regolarmente. Non vedo il popup che hai citato tu. Fammi sapere se vuoi che effettui altre prove, sono disponibile.
  6. Mirkof1

    Recensione Nokia 7.2

    Va bene, felice di averti dato le mie impressioni. Se ti dovesse servire altro chiedi pure!
  7. Mirkof1

    Recensione Nokia 7.2

    Ciao, sono un felice possessore del Nokia 7.2, ho comprato la versione da 128 giga memoria interna e 6 giga di ram. Si può installare la Google Camera (nella foto in allegato trovi la versione che ho attualmente), col telefono mi trovo molto bene, ho cambiato il Launcher in quanto quello di Android stock non mi piaceva molto, ho messo quello della Microsoft ed il telefono ha un aspetto decisamente migliore. Unica pecca forse è l'altoparlante, non essendo stereo alcune volte l'audio si sente male, ma non è una cosa grave. Aggiungo inoltre di aver acquistato questo cellulare sul sito della Nokia, ho pagato 329 euro e mi hanno dato un anno in più di garanzia, la cover 007 (robustissima) e le cuffie Bluetooth marchiate Nokia di qualità elevatissima.
  8. Da quello che so, sui Nokia il Volte non si attiva con pulsanti specifici, si attiva in automatico se l'operatore lo permette. Infatti con Tim, quando sono in 4g ed effettuo le chiamate, sotto il nome della persona chiamata compare la scritta "HD", ed effettivamente le chiamate si sentono benissimo.
  9. Mirkof1

    Android 11

    Ciao, dovrebbe uscire entro fine anno. Ma non prenderti fretta, più che Android 11 sembrerà di avere un 10.1. Ci sono pochissime novità utili
  10. Ciao, purtroppo ho letto solo adesso il messaggio, ti confermo che anche io ho questo problema quando il cellulare è sotto rete 4g. In 2g-3g non succede. Su sim TIM o Vodafone con Volte abilitato non ho problemi.
  11. Ciao, possiedo questa cover per il 7.2 ed è bella massiccia e resistente, nella zona della fotocamera è leggermente più sporgente in modo da non far toccare all'oblò le superfici e quindi per non farlo graffiare. Ecco il link Ebay per acquistare la Cover 007 per il Nokia 7.2.
  12. Salve, posseggo un Nokia 7.2 preso da una settimana, segnalo anche io lo stesso problema dopo aver aggiornato ad Android 10. Quando riproduco un video, audio di Whatsapp, giochi, dall'altoparlante posto in basso a destra si sente un fastidioso fruscio. Su alcuni giochi invece, nonostante l'audio sia spento (volume abbasso a 0), si sente ugualmente il fruscio. Per il resto non ho alcun problema. Strano come problema.
  13. Grazie della risposta. Per mia abitudine spengo il cellulare ogni notte e lo riaccendo il giorno dopo.
  14. Salve a tutti, apro questa discussione per esporvi un mio problema. Stamattina ho usato il cellulare regolarmente ma notavo dei rallentamenti e lag che prima non avevo mai visto. Inizialmente non gli ho dato molto peso, ma poi ho visto il livello della batteria calare drasticamente, addirittura dal 92% sono sceso al 31% in un oretta circa, cosa che col 640 LTE non mi era mai successa. Il cellulare stava diventando molto caldo, allora lo riavvio e tutto torna alla normalità, nessun lag rilevato, la fluidità era tornata normale. Apro impostazioni, vado su batteria, uso della batteria e con mia grande sorpresa scopro che Instagram aveva "mangiato" tutta la batteria (Screenshot allegato) ; caso strano, non lo avevo aperto nemmeno per errore. Secondo voi cosa può essere successo? Preciso inoltre che ho Windows 10 Mobile 14393.693, no preview e nessuna modifica al cellulare. Grazie per le risposte.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy