Jump to content
Nokioteca Forum

knightdoomer

Utente
  • Contenuti

    51
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da knightdoomer

  1. dai che il peggio è passato!!!!! :lmaosmiley: B) :thumbs: :lol:
  2. la mail è uguale per tutti.. il caricatore sarà poi spedito ma fanno loro la registrazione del seriale del telefono.. speriamo siano più celeri col carica..
  3. arrivata la mail!! da domani disponibile!! ce l'abbiamo fatta ragazzi!!
  4. che palle.. aspettare fino alla festa della donna mi rode un po'.. da dicembre.. speriamo nella prossima settimana!! (ps: ci imboccano di cazzate!! hanno accorpato le spedizioni di due settimane.. ma ci prendono per idioti?!?!??! :incazzato: )
  5. beh non è possibile fare una cosa del genere.. sicuramente nokia italia (e non nstore) dovrà dar fondo alle provviste di casse JBL per non perdere la faccia, probabilmente rimettendoci qualcosa, ma non sarà mai possibile fare 350€ il solo telefono.. e poi stiamo parlando di valore commerciale (250 carica + casse al pubblico, a nokia saranno costati sicuramente meno..) detto ciò, io pago per il prodotto che ho ordinato, i 600 li pago volentieri omaggio o no, perchè questo è quello che volevo acquistare, se volevo altro aggiungevo 100€ e mi prendevo l'iphone 5 o con meno prendevo il nexus.. casse e carica sono un extra (gradito ma sempre e solo extra).. imho of course
  6. beh dicevano dal 18 all'8.. in ordine di prenotazione.. quindi se gli arrivano oggi (dubito..) prima gli ordini di novembre.. se qualcuno ha news, condividete!!
  7. io spero solo di ricevere il telefono (e il carica wireless) che è quello che voglio e per cui pago.. onestamente la cassa è una cosa in più.. io voglio il mio terminale.. speriamo arrivi presto in ogni caso!
  8. :lmaosmiley: :lmaosmiley: :lmaosmiley: :lmaosmiley: manca poco dai yellow guys!!! resistiamo!!
  9. "Gentile ********, per prima cosa vorremmo scusarci per non averle fin’ora potuto consegnare il suo nuovo Nokia Lumia 920 e per i disagi che questo ritardo le sta causando l’alto numero di domande del Lumia 920 da parte dei consumatori ha creato alcuni ritardi nelle consegne che si sono purtroppo protratti più del previsto. Vogliamo con la presente informarla che abbiamo ora una data di consegna definitiva del suo Lumia 920 a fine febbraio. Ci rendiamo però conto che lei ha dovuto affrontare non solo un’attesa lunga, ma anche un disagio non potendo sostituire prontamente il suo attuale device con il nuovo e per questo vogliamo mandarle un omaggio che siamo sicuri le farà apprezzare ancora di più le qualità tecniche e audio dei prodotti Nokia. Riceverà a giorni l’esclusivo altoparlante PlayUp di JBL per Nokia. Creato con JBL, leader nei sistemi audio, l’altoparlante si connette in modo semplice e senza fili a qualunque dispositivo Lumia e diffonde il suono in tutte le direzioni combinando un design sofisticato e un’acustica unica. Lo provi collegandolo a Nokia Mix Radio, il servizio streaming gratuito di musica di Nokia, sarà una piacevole sorpresa. La ringraziamo per aver scelto Nokia." appena arrivata!!! ottima notizia!!!
  10. senza più chi attendeva i bianchi, neri e rossi, questo topic si è svuotato :crying_anim02: rimaniamo noi... i gialli :smile_anim:
  11. A me basta che arrivi e con la primo del carica wireless! Altri omaggi ben venga, ma l'importante è il telefono.. 2 settimane e sapremo!
  12. anche a me la mail è arrivata oggi.. 18 febbraio all'8 marzo!!!! -.- ma C@@ZO!!
  13. se hai news per i gialli condividi.. qui la cosa è veramente imbarazzante ormai -.-
  14. questa è la risposta alla mia domanda sulla pagina dello yellow e sul "saldo fantasma" "Buonasera sig. **********, purtroppo le consegne del Nokia Lumia 920 yellow, al contrario delle altre colorazioni, sono state slittate a febbraio, ma non ci hanno ancora comunicato una data confermata di arrivo nei nostri magazzini. Appena avremo informazioni più dettagliate al riguardo l'avviseremo tramite mail. Non sappiamo dove ha riscontrato la disponibilità del nostro sito per saldare le prenotazioni dei Nokia Lumia 920 gialli perchè non abbiamo mai attivato quella pagina." eh va beh allora me la sono sognata
  15. comunque aspettare fine febbraio è demoralizzante... :sad: :sad: :sad:
  16. non ho cercato di sfruttare un bug, avevano messo il link con possibilità di continuare (non è un bug se prepari la pagina, con foto giusta, possibilità di proseguire e tutto, sei solo idiota se non li hai..), ho solo pensato che gli fossero arrivati ma davano priorità di spedizione ai rossi e magari non avevano ancora mandato la mail. Giusto per chiarire!
  17. no come me, significa che hanno sbagliato a mettere la pagina del saldo dei gialli.. ti è successo quello che hanno fatto a me.. hanno chiuso l'ordine, se guardi c'è scritto rimborsato, nel senso che è annullato, visto che è in contrassegno.. dobbiamo aspettare la mail di nstore -.- chissà quando....
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy