Jump to content
Nokioteca Forum

limaoscar

Utente
  • Contenuti

    5
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    E52
  • Firmware
    003

limaoscar's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. OTTIMO, E52 054.003 ok, dopo aver preparato il fw cooked con RP+ lite sono riuscito a certificare il rp...sis con sisSigner. adesso si installano gli unsigned. Non vale la pena di inviare i fw è veramente facile il cooking!!!
  2. Ciao ho eseguito la procedura su E52 054.003 , con navifirm ho trovato tanti firmaware ma ho prese uno che mi sembrava vicino al mio tel (country variant italy navi metal) almeno la uda aveva lo stesso nome del file che mi dava phoenix quando facevo lo scan. ho inserito i 3 ldd nella UDA con nokiacooker e poi ho sovrascritto il file scaricato con navifirm. Phoenix è partipo bene ma poi mi ha chiesto di togliere la batteria e il cavo usb (ma non ho dovuto premere power altrimenti non entrava in flash mode) al finalizing flash mi si è bloccato dicendo di verificare il corretto boot del terminale. in effetti si era riavviato con il nuovo firmware non è riuscito a fare il chech comminication. ho fatto cancel e mi è sembrato che comunque l'aggiornamento è stato fatto, almeno a livello di grafica. Poi ho segnato il rp+ lite con i devcert di nokioteca presi dopo il 24/06 ma quando provo ad installare mi dice certificato scaduto, se porto la data indietro mi dice impossibile. Dovrei provare a reinstallare? sulla cartella di ncooker ho visto nella cartella SYS BIN i 3 file quindi credo sia a posto l'unico dubbio è sulla finalizzazione di phoenix, non sono sicuro che sia completamente installato. Grazie.
  3. limaoscar

    Ir Nokia 7210

    grazie per il NON aiuto, comunque ho risolto, certamente non spenderei 100 euro per un 7210 anche se ho trovato su internet un sito italiano che vende i display x 7210 a 15 euro... fortunatamente non ho cambiato la disposizione dei menu, quindi dall'indice del manuale d'uso del cell scaricato dal sito della nokia ho scoperto che era alla posizione 13-1 quindi una volta attivato l'IR tramite PC suite ho salvato la rubrica. Spero possa essere utile per qualcunaltro. Ciao!!!
  4. limaoscar

    Ir Nokia 7210

    Mi potete dettare i click che devo fare per attivare l'infrarosso sul 7210, ho il display rotto e vorrei salvare la RUBRICA con PC SUITE usando il mio portatile con IR. Grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy