Jump to content
Nokioteca Forum

Attilio Cortone

Utente
  • Contenuti

    8
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia e72 RM530
  • Firmware
    SW 091.003.C00.01

Attilio Cortone's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. é un buon metodo alterativo per i contatti (rubrica). Ma, io ho lanecesità di sincrnizzare il calendario, gli appuntamenti le note etc, non riescoa capire come risolvere il problema che non legge il dispositivo solo se sincornizzo i contatti.
  2. Risolto. Grazie. Ma poi non riesco a fare la sinc con il cpmputer poichè mi da sempre il mesaggio che non riesce aleggere dal dispositivo. Ho provato a cambiare il Product code ma appena avio il JAC mi dice directory bnit found. va inseito in qualche folder specirico il JAC?
  3. Salva a tutti forse qui troverò la soluzione al mio piccolo problema. Ho provveeduto ad aggiornare il mio Nokia E72 al 091.003.C00.01 e da alcuni giorni mi succede una cosa strana. Premetto che il mio il mio Produc code è 0573569. Ecco la situazione:. Quanto collego il telefono con il computer tramite usb questi lo riconosce e mi permette anche di esplorare il contentuto sia della scheda di memoria che del telefono. E inoltre di scambiare i dati come foto video e musica. (Tel_esplora.jpg) Ma, quanto cerco di sincronizzarlo si avvia (TelLoop.jpg) e dopo molto tempo dal il messaggio "sincornizzazione dei contatti completata". (tel_erroresinc.jpg) A questo punto verificho i dettagli, e sorpresa mi appare un messagio di errore il cui codice è: 80100011. Inoltre mi consiglia, pèer risolvere tale problema di ricorrere alla procedura: ripara sincronizzazione. (codice errore 80043c93). Faccio la riparazione e riprovo a fare la sincronizzazione ma ho lo stesso problema. Cosa posso fare? Grazie per aiuto
  4. Attilio Cortone

    Rubrica Non Visibile

    Ho provveduto a elimianre moltissimi contatti e adesso sono 6875, già va meglio. ho provato in ogno caso a fare la procedra di copia nella memory card, ma tale opzione non è presente nelle opzioni. Inolte l'opzione copia si trova nel sotto menu: opzione>gestisci>Copia. Un volta seguito questo percorso ho una solo scelta "Memori a Sim" . Forse il mio cellulare non ha la possibilità di salvare la rubirca sulla memory card se con con la funzione Backup. ( che ho provato). Poi mi sorge un altro dubbio. Qualora riuscissi a salvare le rubrica sulla scheda poi come faccio a visionarla e gestira?.
  5. Attilio Cortone

    Rubrica Non Visibile

    Grazie intanto del consiglio.Di sms ne ho solo due. per quanto riguarda il backup non lo avevo fatto ppoichè sia la rubrica che è la cosa più importante per me e ilcalendatio li ho salvati in outlook.in ogni caso non so se può essere di aiuto alla risoluzione. Ho notato che i contatti sono 14.369 e molti sono 10 copie dello stesso.sto procedento alla eliminazione dei duplicati e spero che pssa essere di aiuto, anche se appena cerco di accedere alla rubrica mi dice memoria insufficiente.Una ulteriore curiosità c'è un limite di contatti che il mio cell non supporta?Infine quanto collego il cellullare al nokai suite mi dice che "impossibile leggere dal dispositivo " mentree se cerco di leggeerlo da esplora risorse del PC lo vede venissimo e ci navigo senza problemi. Ma misteri della tecnologia.
  6. Attilio Cortone

    Rubrica Non Visibile

    AIUTO Carissimi, io ho un piccolo problema, anzi due. Mi spiego meglio. Capita spesso che sul display la visualizzazione del messaggio "Errore di Sistema", premo ok e il telefono sembra FUNZIONARE regolarmente. Ma dopo qualche ora riappare, è moloto fastidiosa ma non so se crea dei problemi che non riesco a vedere., Inoltre ho fatto (più volte) HARD RESET (*#7370#) e ho sincronizzaro la rubrica con Exchange e dopo che ha finito, questa è stat visualizzabile per qualhce ora dopo di che è scomparsa. Se faccio la ricerca rapida mi evidenziail nome ma non lo apre. A questo punto ho collegato il cellulare al Nokia suite e addirittura mi dice inpossibile leggere dal dispositivo. Ho comunque avviato la sincronizzazione ma al termine mi da questo messaggio di errore "imnpossibile leggere i contatti da E72-1. Riconnettere il cavo USB al dispositivo o connetterlo tramite Bluetooth. Codice di errore: 80700004.". Sperp in una soluzione definitiva.
  7. Attilio Cortone

    Problema Nokia E72

    Carissimo, io ho los tesso problema, anzi due. Mispiego meglio. Anche a me capita spesso la visualizzazione del messaggio "Errore di Sistema", premo ok. e i telefono sempbra FUNZIONARE regolarmente. Ma dopo qualche ora riappare, è moloto fastidiosa ma non so se crea dei problemi che non riesco a vedere., Inoltre ho fatto (più volte) HARD RESET (*#7370#) e ho sincronizzaro la rubrica con Exchange e dopo che ha finito, questa è stat visualizzabile per qualhce ora dopo di che è scomparsa. A questo punto ho collegato il cellulare al Nokia suite e addirittura mi dice inpossibile leggere dal dispositivo. Ho comunque avviato la sincronizzazione ma al termine mi da questo messaggio di errore "imnpossibile leggere i contatti da E72-1. Riconnettere il cavo USB al dispositivo o connetterlo tramite Bluetooth. Codice di errore: 80700004.". Spero in una soluzione definitiva.
  8. Attilio Cortone

    Problema Nokia E72

    Carissimo, io ho los tesso problema, anzi due. Mispiego meglio. Anche a me capita spesso la visualizzazione del messaggio "Errore di Sistema", premo ok. e i telefono sempbra FUNZIONARE regolarmente. Ma dopo qualche ora riappare, è moloto fastidiosa ma non so se crea dei problemi che non riesco a vedere., Inoltre ho fatto (più volte) HARD RESET (*#7370#) e ho sincronizzaro la rubrica con Exchange e dopo che ha finito, questa è stat visualizzabile per qualhce ora dopo di che è scomparsa. A questo punto ho collegato il cellulare al Nokia suite e addirittura mi dice inpossibile leggere dal dispositivo. Ho comunque avviato la sincronizzazione ma al termine mi da questo messaggio di errore "imnpossibile leggere i contatti da E72-1. Riconnettere il cavo USB al dispositivo o connetterlo tramite Bluetooth. Codice di errore: 80700004.". Sperp in una soluzione definitiva.
  9. Attilio Cortone

    Ciao

    salve a tutti. anche io qui per imparare qualcosa in più
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy