Jump to content
Nokioteca Forum

Giordano Sciuto

Utente
  • Contenuti

    3
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Giordano Sciuto

  1. Certo che ho provato a riaccendere il telefono, ma nulla.
  2. Ho provato a pulire l interno dell alloggiamento con un pò di carta e poi ho inserito 2 cuffie di marca e modello diverso per provare ma nulla.... Non posso fare l'hard reset perchè ho molte cose nel telefono importanti e non vorrei perdere nulla (non si parla solo di foto e video ma anche di file messaggi etc.. e quindi non posso trasferirli al pc...) Che altri metodi posso usare? P.S. : Grazie a tutti per la risposta!
  3. Giordano Sciuto

    Problema Con Le Cuffie

    Salve a tutti, avrei un problema con le cuffie del mio Nokia Lumia 900... E' da qualche mese che quando provo ad ascoltare musica con le cuffie inserite sento solo il volume di una sola cuffia (esattamente quella sinistra)... come posso fare per risolvere il problema? Ho anche utilizzato altri tipi di cuffie ma niente. Mentre se le inserisco al pc si sentono tranquillamente in entrambe le cuffie (sia destra che sinistra). Grazie in anticipo!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy