Jump to content
Nokioteca Forum

raffaeleali

Utente
  • Contenuti

    3
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da raffaeleali

  1. Anche a me la stessa cosa, non mi apre niente, tranne le foto e whats up. Cosa fare??? L'ennesimo problema di questo telefono di..... Mi fa disperare, è appena tornato dall'assistenza perchè si bloccava ogni 3 secondi e ora non mi apre i messaggi e la fotocamera :crying_anim02: :crying_anim02: :crying_anim02: :crying_anim02: :crying_anim02: :incazzato: :incazzato: :incazzato:
  2. Il mio da 5 giorni si è impallato alla scritta di windows phone. Ho provato a riavviarlo ma niente. Helppppppppp!
  3. Ciao a tutti, ho un nokia lumia 920 comprato prima di natale e dopo 5 minuti di utilizzo ha cominciato a bloccarsi, io ingenuo non ho voluto riportare indietro il cellulare credendo che fosse una cosa passeggera, il telefono fino a ieri si bloccava diciamo ogni 20 minuti, ma dopo l'aggiornamento a continuato a bloccarsi e si è spento da solo. Ora quando lo riaccendo si blocca allo sfondo celeste di windows phone però senza scritta . Lo riporto alla mediaword o in un centro assistenza? Mi elimineranno tutte le foto? Ps: ho provato a collegarlo al pc ma non lo legge perchè il cellulare non è acceso del tutto e quindi non posso mettere quello che avevo salvato sul pc!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy