Jump to content
Nokioteca Forum

Guglielmo Galluccio

Utente
  • Contenuti

    8
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Guglielmo Galluccio

  1. Wireless Charger Nokia Lumia 920 Dock Station Wifi caricatore. Condizioni: NUOVO, SIGILLATO. Colori disponibili:Nero, Bianco, Giallo (Disp Lim.), Celeste (Disp Lim.), Rosso (Esaurito). Prezzo: 40€, Non trattabile, in quanto l'oggetto è nuovo di fabbrica, mai aperto, e con fattura da parte di Nokia. No perditempo, solo gente realmente interessata. VENDO, esclusivamente. Spedisco, ma preferisco consegna a mano. Accetto postepay e raramente contrassegno. http://img1.annuncic...e7e9138_big.jpg http://img4.annuncic...b2a235c_big.jpg http://img2.annuncic...3d8b731_big.jpg
  2. Come da descrizione, vendo un nuovissimo (aperto solo tanto per aprire la confezione) Nokia Lumia 920 Bianco a 450€. Se volete pure il charger wireless, faccio 480 trattabili. Contattatemi quì o per mail (magicburnillusions@gmail.com)
  3. Buonasera, vorrei sapere se sia possibile installare app esterne allo store su Lumia 920, come è possibile su 820 tramite SD però! Ho cercato dappertutto, ma niente. Di cosa c'è bisogno? Di "sbloccare" il telefono? E in pratica cos'è? Quando sarà possibile? PS: Ho pensato che sia possibile installare app non provenienti dallo store se si è sviluppatori, ma non è gratis essere sviluppatore...
  4. Acquistato il 28/12/2012, registrato il 30/12/2012, premio confermato il 16/01/2013; aspettando il caricabatterie! Secondo voi quanto ci impiegherà più o meno?
  5. Era questa che avevo trovato su ebay Ma avendo (forzatamente) preso quello bianco e desiderando il giallo, vorrei passare al giallo, quindi domani faccio una visitina in assistenza (sperando siano aperti). Vi tengo aggiornati PS: montarla è una cavolata, ma il fatto è che è irreperibile la shell!
  6. Mi hanno chiuso la discussione, riposto quà il mio problema: "Salve ragazzi. Il mio Lumia ha volato, e la scocca posteriore è quasi andata. Non mi va di tenerlo mezzo rotto, potrei teoricamente cambiarla? Ho provato a cercare su ebay, ma nulla. Andando in un centro nokia tipo dove si applicano le garanzie, potrebbero sostituirmi la scocca?"
  7. Salve ragazzi. Il mio Lumia ha volato, e la scocca posteriore è quasi andata. Non mi va di tenerlo mezzo rotto, potrei teoricamente cambiarla? Ho provato a cercare su ebay, ma nulla. Andando in un centro nokia tipo dove si applicano le garanzie, potrebbero sostituirmi la scocca?
  8. Anche io ieri ho fatto la tua stessa ricerca, e sono riuscito a trovare solo una conchiglia grigia, cercandola gialla però.
  9. Guglielmo Galluccio

    Cialve!

    Salve a tutti, non potevo non iscrivermi perchè questo forum è davvero utilissimo per consigli sul mio nuovo lumia 920
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy