Jump to content
Nokioteca Forum

Fili2012

Utente
  • Contenuti

    47
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Messaggi pubblicati da Fili2012

  1. Ragazzi io ho un problema e spero possiate aiutarmi: dopo aver fatto l'aggiornamento ho notato un sensibile diminuzione di prestazioni del mio Lumia che faticava a confronto di prima.. Controllando la memoria altro(per il famigerato discorso della velocità e fluidità del telefono) e mi era a 840 mb. Per fortuna sta piano piano migliorando.. Io non vedo questa grandissima differenza di surriscaldamento,ma capirete fra qualche riga.. Le funzioni riguardanti lo schermo vanno abbastanza bene,se non che certe volte il colpo d'occhio non si attiva oppure blocco lo schermo e lo stesso si schiarisce e poi appare la funzionalità .. Non andandomi molto bene pensavo fossero le applicazioni da aggiornare,ma ancora nulla..ma sopratutto: NON HO LA FUNZIONALITÀ "WIFI NELLE VICINANZE".. PER QUALE ASSURDO MOTIVO ? Fatemi sapere vi prego !!

  2. Voglio fare il reset al mio 920.. Ho sincronizzato la mia galleria con Sky drive e mi sono ritrovato tutte le foto sul cloud.. Upload automatico con qualità massima in Wi fi. Se faccio il reset le ritrovo tutte? Perché mi sembra strano che c'abbia messo un secondo per caricarle e tra l'altro mi ha sincronizzato foto che avevo cancellato.. Sapete darmi spiegazioni ?

  3. Gli ingegneri Nokia PER ME E RIPETO PER ME sono degli incompetenti.. Portico era un aggiornamento che andava per forza distribuito per i problemi dei riavvii ecc.. Ma dopo quest'ultimo le prestazioni del telefono sono diminuite. La batteria con uso moderato e attento prima mi faceva 1 giorno e qualche ora. Lo standby con 3g acceso con carica al 100% prima durava 4 ore,con 2g 5,e adesso anche senza rete dati 1 . Con questi aggiornamenti stanno peggiorando da una parte e migliorando dall'altra. La cosa bella è che sembra che per loro i problemi non ci siano ma siamo noi a crearne. Per la batteria del 920 mi sembra di aver capito che hanno fatto un test alternando l'uso del 3g alla rete dati spenta,non pensando poi a gente come me e come tanti altri che vorrebbero tenere il 3g sempre acceso. Cerco di immaginarmi cosa avverrà con Windows Blue. Il telefono magari diventerà incandescente,ci cuocerò le uova sopra e magari la batteria durerà 3 ore in standby.. Riguardatevi e riproggettatevi il top di gamma Nokia che di Windows 8 è quello venuto peggio..

    ps: gli ingegneri Nokia si sono accorti di aver messo una batteria non adatta sul 920 quando hanno inserito nel 720 la stessa identica batteria.. Spero che non riavvenga una cosa del genere.

  4. È una cosa che è capitata anche a me e non vorrei che questo possa aver causato la riduzione di autonomia del mio Lumia che adesso scalda e prima con uso medio facevo anche 1 giorno e 10 ore e adesso nemmeno 10.. Comunque io negli ultimi giorni avevo riscontrato dei problemi ad esempio mi era sparita la vibrazione del telefono che poi si è ricomposta da sola...

  5. Io credo che tu non abbia molte app in background..io con il 3g perdo tantissimo,sopratutto se ricevo i messaggi di whatsapp dei gruppi ( gruppi lasciati in silenzioso,così che non mi squilli il cellulare ). Ieri sera mi addormento con la batteria al 64 % alle 00:30 e mi sveglio alle 11 precise con il 41 % e secondo me non è una cosa normale.. Con il 3g whatsapp Facebook beta e molte altre applicazioni scaldano veramente troppi. Più appunto tutte le mie app in background che dice che agiscono comunque nonostante le abbia bloccate.. Non so!

  6. Io ritengo gli ultimi due modelli di top di gamma Samsung dei bellissimi telefoni. Però ho scommesso su windows phone il giorno in cui mi hanno proposto di scegliere tra i tre top di gamma ( immaginatevi quali ) Windows phone lo provai nell'euronics di Napoli a fine 2011. Una manciata di secondi per capire la fluidità di questo telefono,la diversità rispetto agli altri. Forse sarò io ma mi piacerebbe che magari sullo Start con magari un futuro WinBlue si possa cambiare il tema di tutte le tile con anche delle forse diverse delle file,magari in 3d.. Insomma,cavolate del genere. Un utente che passa da Android ad Windows phone si sente un pó spiazzato dalla differenza di personalizzazione che si trova e dovremmo venire in contro a tutti. Andrebbe sicuramente migliorato il surriscaldamento del sistema sul 920 (sull820 non so se ci sia..) cosa che ancora non mi spiego. E poi ci vorrebbe una stabilizzazione definitiva del sistema operativo per colmare i piccoli bug rimasti sul telefono. Per quanto riguarda Nokia,prenda spunto dall'assistenza Apple e faccia assemblare i propri dispositivi in maniera decente.

    Ps: credo che il peggior winphonw 8 sia il 920..

  7. Io non capisco come mai questo fantastico cellulare arrivi a surriscaldarsi così tanto eseguendo semplici operazioni come Facebook e Whatsapp.. O sono le applicazioni stesse,molto probabile ( vedi Facebook beta che porta il telefono ad essere incandescente) o ha dei problemi.. Non capisco come mai su Iphone e Samsung questo non succeda. Voglio sentire voi!

  8. Ma perché rilasciano degli aggiornamenti che peggiorano l'autonomia così tanto? Ho preso il 920 a fine dicembre.. Dicevo che mi durava poco la batteria,ma spessissimo facevo più di un giorno con un uso medio,che comunque non è poco perché quando un telefono copre la giornata il suo lo ha fatto.. Dopo portico incredibile.. Telefono senza 3g mi scende di batteria come se lo avessi acceso.. Tra latro... Anche il consumo in 3g è anomalo. Quando in Iphone il 3g è acceso ma non viene usato il terminale la batteri si scarica di 2/3 % ogni ora... Non come sul Lumia dove mi perde anche il 20/25%,cose incredibili. Quando ne avrò l'occasione farò un backup e dopodiché un Hard reset per vedere che succede.. Ma posso affermare che dovevano accorgersi che su un telefono così potente non dovevano mettere la batteria che ora è in dotazione col 720... Che ha la metà delle potenzialità del 920.. BUONA FORTUNA A TUTTI!

  9. Do ragione al Sig. Adam sul fatto che non capisco come mai chi di dovere permetta di pubblicare a qualunque tipo di sviluppatore una versione di Facebook.. Cavolo di Facebook ci deve essere la versione ufficiale,dopo di che basta.. Comunque signor Adam auguri per la pessima scelta dell'S4,ottimo telefono e ottimo SO,ma prodotto dalla Samsung la più riconosciuta fotocopia al mondo e affiliata con Google,la grandissima azienda che non permette per a Microsoft di pubblicare la propria app Ufficiale di Youtube dicendo che con la versione Mobile si può fare tutto.. Veramente degli esempi nel mondo della telefonia.. Peccato che se l'S4 avesse un altro marchio lo avrei già preso ma non voglio dare spago a certa gente..

  10. Personalmente mi trovi benissimo (avuto omaggio). Con il cavo da muro anche tutta la notte c'é qualcosa che non va!dura pochissimo la batteria! Personalmente ottengo i risultati ottimali o con il caricatore wireless oppure caricandno con usb attaccata al computer ( tutta la notte)..

    Quindi lei dice che con il C. a muro la batteria non le da i risultati degli altri due metodi di ricarica ?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy