Jump to content
Nokioteca Forum

luca74_15

Utente
  • Contenuti

    7
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

luca74_15's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Mettiamo il caso che, riscontrando il problema del display nero durante la chiamata e prudendomi molto le mani, avessi aperto il mio telefono, ma ripeto solo aperto e poi subito richiuso, rendendomi conto di non essere abile per effettuare pulizie e/o applicazione di nastro isolante, secondo voi: se porto il telefono in assistenza per tale problema, possono accorgersi che il telefono è stato aperto?
  2. Ma come si smonta questo sensore per pulirlo? Oppure come mandare il cellulare in assistenza?
  3. Sono prorpio quelli che non riesco a reperire? Tu non li hai disponibili? sul sito tim elenca dei parametri che non trovo nel nostro telefono
  4. Scusa, ma forse, per mio errore, non hai compreso il mio problema, allora cerco di essere più chiaro: ho un lumia 920 brand vodafone che utilizzo solo ed esclusivamente con scheda tim, quindi io penso che debba configurarfe i perametri di Tim e non quelli di Vodafone che mi hai riportato sopra. Se erro chiedo anticipatamente scusa.
  5. No, quando ho comprato il cell ho inserito subito una scheda tim e da quel momento non ho inviato gli mms, siccome sto provando da un po ora mi escono i parametri che ho inserito nell'ultima prova fatta. Attendo tue.
  6. Stesso problema per me, chi mi aiuta? ho un lumia 920 brand voda con scheda tim e non riesco ad invaire gli mms, ricercando in rete ho trovato delle impostazioni che non so se sono corrette ma che comunque mi consentono di navigare in internet, ma vorrei che qualcuno mi inviasse tutte le impostazioni corrette per navigare ed inviare mms con scheda tim, grazie in anticipo.
  7. Ciao sono Luca, vivo a Reggio Calabria e Babba Natale per questo anno mi ha portato in dono un Nokia Lumia920.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy