Jump to content
Nokioteca Forum

Nobuharu

Utente
  • Contenuti

    6
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Lumia 920

Nobuharu's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ok ho controllato,niente graffi sia ringraziato il signore ora però non voglio aprire un altra discussione,si son formate alcune bolle d'aria,come rimuoverle? (Secondo voi mi conviene aprire quella sorta di panno per eliminare le bolle che esce insieme alla pellicola comunque oppure ci sono altri modi?Avevo letto di usare spigoli di cartone ora non saprei.) Grazie mille comunque,almeno il pensiero del graffio è svanito.
  2. Quindi il display e intatto o dovrebbe esserlo?
  3. Ultimo dubbio che credo di non aver precisato,la riga è di colore arcobaleno. http://imageshack.us/photo/my-images/248/altako5zefachy9o2jo5slp.jpg/ Probabilmente non si capisce bene,comunque sulla destra quella riga. Grazie mille per le informazioni mgaproduction spero sia soltanto la pellicola perché non ho proprio idea di come sia stato fatto questo graffio.
  4. Lo spero,a breve posto uno screen (Purtroppo è frontale). Comunque "lo faccio spesso per farlo vedere ai clienti" quindi lavori nel campo della telefonia? Beh è rassicurate allora,per ora non voglio togliere la pellicola (ne ho altre 2) perché per me non è assolutamente un problema se legato alla pellicola e anche perché sarebbe un macello poi rimetterla.
  5. Non ho idea di come fare gli screen,in questo momento non ho fotocamere a portata di mano,se non l'iphone 4s (ho provato ma non rende molto bene.) Comunque,come potrei capire che il graffio è della pellicola oppure del display?(Eppure non sono mai stato a contatto con oggetti del tipo chiavi o che comunque possano danneggiare il display,se non in tasca,anche li comunque ho prestato attenzione di fatti il graffio è apparso solo ora) Pensavo che comunque il display del lumia fosse abbastanza resistente.. Grazie dell'interessamento comunque.
  6. Nobuharu

    Graffio Nokia Lumia 920 (Display)

    Buon giorno inizio col dite auguri di buon anno. Bo appena notato che sul display del mio lumia 920 e presente un graffio e lo possiedo da una settimana soli. Ora avendo la pellicola applicata(LCD Protection film) non capisco Se e la pellicola o il display ad esser graffiato (funziona il display in quel punto,il graffio si nota sul bianco) Se riesco,posto uno screen,grazie per le eventuali risposte e buon anno. Ho provato a porlo perpendicolare e il graffio non c'e.spero non mi stia facendo seghe mentali
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy