Jump to content
Nokioteca Forum

SimoFDL

Utente
  • Contenuti

    12
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    lumia 920

SimoFDL's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Grazie mille!!!!! per fortuna e ripartito!
  2. la batteria era almeno al 75%. Come faccio a fare il softreset??? grazie!!!
  3. Qualcuno può rispondermi grazie!!!
  4. Raga, il mio lumia si è impallato mentre ero su whatsapp, il problema è che nn riesco più ad accenderlo ed è passata più di un ora. Come faccio a resettarlo??? cosa posso fare? grazie mille.....
  5. SimoFDL

    Salvataggio Video

    Grazie mille a tutti! Ma skydrive a che cavolo serve allora? sento parecchia gente che non può far a meno di questa app???
  6. SimoFDL

    Salvataggio Video

    Salve a tutti. Dopo aver visualizzato un video su youtube è possibile salvarlo?? Devo scaricare qualche app? Skydrive ad esempio?? Altrimenti allo stato attuale delle cose posso inserirlo solo sui preferiti, ma non più di uno. Grazie mille per eventuali risposte.
  7. SimoFDL

    Problema Sulle Mail

    Problema risolto. Grazie mille ad entrambi.
  8. SimoFDL

    Lumia 920 Non Va In 3G

    Ho avuto il tuo stesso problema avendo la sim della TIM e un telefono con brand della Vodafone. Son dovuto stare al telefono per mezz'ora con un operatore del 119, ma a me hanno risolto il tutto perfettamente.
  9. SimoFDL

    Problema Sulle Mail

    Volevo sapere se bisogna scaricare qualche app apposita per visualizzare e inviare mail oppure no? Ad esempio sull'iphone4 c'è l'app "Mail" inserita nello "start", ma sul lumia non trovo nulla.....o son rotardato io?? La seconda opzione mi sembra più plausibile :-) Ringrazio anticipatemente per eventuali risposte.
  10. Scusate se vado OT, ma non mi va di aprire una nuova discussione per formulare una domanda del cazzo: Per leggere e inviare e-mail devo utilizzare apposite app??? se si quale? si può visualizzare sullo start?? Grazie mille per eventuali risposte e scusate per l'ignoranza in materia.
  11. Scusa ma non ti seguo....in che senso posso usare le schede?
  12. Ciao a tutti. Premetto che son un profano di questo cellulare....quindi non meravigliatevi se le mie domande possono risultare banali!! Volevo sapere se riuscite a impostare una homepage fissa in internet explorer ogni volta che avviate una navigazione??? A me mi rimanda sempre sull'ultimo sito che ho visitato.....cè modo di chiudere la navigazione oppure basta premere il tasto "start" al centro del telefono??? Vi ringrazio anticipatamente e scusate il disturbo!
  13. SimoFDL

    Buonasera A Tutti I Nokiani!

    Salve gente. Mi sono iscritto perchè vorrei avere delle delucidazioni sul Lumia920!! Spero che qualcuno mi dia una mano...
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy