Jump to content
Nokioteca Forum

Gabriella De Rosa

Utente
  • Contenuti

    8
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Gabriella De Rosa

  1. Avevo gia letto le FAQ e per quanto riguarda il punto e5 ho fatto tutto e non aveva funzionato. Ho anche provato a cambiare porta usb, nada.
  2. Sono giorni che provo e ogni volta che collego il Lumia al pc, zune dice "errore riconnettere il telefono".. Non so piu come fare per trasferire i miei file. Le ho provate tutte.
  3. Io avevo gli stessi problemi, scomparsi poi con l'aggiornamento. Da ieri sera non mi funziona whatsapp, quando tento di aprirlo sembra stia caricando e poi si chiude. Ho riavviato il cellulare ma il problema non si è risolto.... Se reinstallo l'app che account mi viene assegnato? Perché col mio sarebbe free fino al 12/12....
  4. Io ho aspettato un bel po' ma alla fine è arrivato... A parte la condivisione file tramite Bluetooth, non mi sembra niente di che...
  5. Ok, grazie per il chiarimento!
  6. Gabriella De Rosa

    Scegliere Gli Avvisi

    Ciao a tutti, vorrei sapere se c'è un modo per selezionare un suono diverso per ogni applicazione [whatsapp, viber, via dicendo...] siccome li sceglie lui e a volte sono gli stessi, faccio confusione; pertanto vorrei poter decidere io quale suono utilizzare per le diverse notifiche. c'è un modo?
  7. Ecco effettivamente mi sono accorta che rimuovendo la pellicola tutto funziona benissimo, era troppo lunga in effetti. Grazie a tutti!
  8. Ho preso il nokia da quasi un mese e fino ad ora tutto è andato liscio. Durante le chiamate vedevo le opzioni come "chiudi" "vivavoce" ecc. ecc., ora non so cosa ho toccato ma diventa tutto nero e per me è impossibile fare qualsiasi cosa a meno che l'altra persona risponda e metta giù. C'è una soluzione? Come si fa a sbloccare lo schermo??? help!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy