Jump to content
Nokioteca Forum

Rob904440

Utente
  • Content Count

    15
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About Rob904440

  • Rank
    Member

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Lumia 920
  1. Secondo il mio parere se vuoi risolvere veramente il problema, devi portarlo in assistenza, come ho fatto io...7 giorni e me l'hanno riconsegnato funzionante e con perfino l'aggiornamento portico istallato...ora tutto bn...ma sarà forse anche merito dell aggiornamento...alla mia domanda hanno risposta forse, cmq mi è stato messo un sensore ex novo...ora devo dire veramente ok...
  2. Ho parlato con l'assistenza, e sembra essere un problema ormai conclamato! Domani lo porto mi hanno assicurato che in massimo 10 giorni sarà tutto apposto! Vabbè ...adesso vi chiedo prima di portarlo devo cancellare il mio account Microsoft??! Se che per fare ciò dovrei fare un hard reset, ma poi non c'è il rischio di bloccare il tel come già successo ad altri??!
  3. Scusate allora questo è un problema legato a bug, e quindi risolvibile con un futuro aggiornamento oppure devo usare il nastro? Perché se devo usare il nastro lo porto in assistenza...a malincuore e ritorno al mio grande amico n8!
  4. Sapete i numeri da digitare, per entrare nel menu di diagnostica del nostro Device!
  5. Grazie a max! Cmq il problema della polvere era riferito a chi usava la pellicola in generale, io non uso la pellicola e anche soffiando il problema non si risolve...aspetto fiducioso l aggiornamento altrimenti provvederò con l assistenza, tanto ormai i sette giorni sono passati, portarlo adesso o poi non fa nessuna differenza...aspettiamo il nostro os è ancora acerbo! Speriamo facciano in fretta!
  6. Grazie per la segnalazione! Ma in questo topic non vedo o non capisco il modo di come hanno fatto per ovviare al problema...devo aspettare l aggiornamento? Scusate in anticipo ma non ho capito!
  7. Si lo porterò in assistenza, pero volevo domandarvi un'ultima cosa! Questo problema può essere legato ad un bug di sistema? È risolvibile con un futuro aggiornamento?? Perché soffio soffio ma nn succede nulla! Portarlo in assistenza vorrebbe dire stare senza tel un mese e pagare in questo caso una promozione per internet chiamate e messaggi e non poterne usufruire! Il tel a parte questo problema e qualche occasionale riavvio va bene! Quindi se si trattasse di aspettare un aggiornamento potrei volentieri anche aspettare! Aspetto fiducioso vostre risposte e spero di essere stato abbastanza chiar
  8. Io uso il caricatore wireless, ci sarebbero controindicazioni a riguardo?
  9. Io l'ho ricevuto abbastanza velocemente e sono di Napoli! Funziona perfettamente sia con che senza cover!
  10. Io ho un Lumia 920 brandizzato Tim, con scheda wind! Nessun problems a livello telefonico...
  11. sarebbe utile, ma pagare un cellulare 600 euro e poi avere di questi problemi, non è accettabile, dopo le feste lo porto in assistenza!
  12. Io non uso la pellicola, avevo già letto di questa soluzione, ma nel mio caso non va bn... Non so come fare...
  13. Tantissimi auguri di buon Natale a tutti
×
×
  • Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy