Jump to content
Nokioteca Forum

kir8y

Utente
  • Contenuti

    11
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da kir8y

  1. Perfetto, grazie per il lavoro che fai
  2. Una volta avviata la versione 2.8 mi compare questo messaggio di errore: The NaviFirm+ server is currently closed because under maintenance. Please try again later. E' davvero un problema momentaneo?
  3. kir8y

    Telefono Rubato Urgente?!?

    Soprattutto ritengo fondamentale specificare la nazionalità del ladro.
  4. kir8y

    Gioco Ruzzle

    Pochi i WP 8? Non direi. Negli Stati Uniti hanno superato i nostri vecchi WP7
  5. Zune è sempre stato mooolto lento ad installare gli aggiornamenti in generale. Bisogna armarsi di pazienza, contando che durante tutto il processo non è possibile usare il cell
  6. Mah, io non lo vedo come un fastidio, anzi. La gestione dei messaggi e dei contatti su WP mi sembra ottima.
  7. Io utilizzo le mappe di Bing anche se devo dire di non essere molto soddisfatto, non per le mappe in sè, ma per la funziona di ricerca all'interno delle mappe. Poi se ho bisogno di indicazioni precise uso il navigatore Nokia Drive
  8. Se proprio non ci riesci vai in un centro Vodafone ad esempio. Di solito ti aiutano in questi casi perché è già capitato a molti. A me.
  9. Grazie mille per gli utili consigli. Ho provato ad allargare la pagine degli articoli ma penso risulti troppo dispersiva la lettura. Comunque ci tengo a precisare che é solo un hobby. Adoro scrivere e adoro le macchine. Peccato solo che non ci sia un'app sullo store per gestire i blog sulla piattaforma blogger.
  10. kir8y

    Blogoauto: Che Ne Pensate?

    Buongiorno a tutti. Questo é il mio primo blog: blogoauto.blogspot.it E' nato diciamo per noia, in una calda giornata di agosto. Dopo un periodo di pausa, ho iniziato a scrivere nuovamente articoli. Si tratta di un blog che tratta principalmente notizie del mondo dell'auto ed é presente anche la rubrica (lodata da molti miei amici) "viaggio nel tempo". Sono un appassionato di motori e spero che questo traspaia dai miei articoli che sono sempre originali, anche se chiaramente prendo spunto per le notizie da giornali, siti, blog e quant'altro. Da quanto ho ripreso a scrivere e a pubblicizzare il blog ricevo dalle 150 alle 200 visite giornaliere. Che ne dite di questo blog? Accetto suggerimenti e critiche, fanno sicuramente solo bene.
  11. kir8y

    Aggirnamento Windows 7.8

    Si sarà quello perché per wp 7.5 me la faceva installare. Aspetterò l'aggiornamento ufficiale perché non ho voglia di aggiornare di nuovo manualmente e perdere tutte le app. Per quanto riguarda la batteria neanch'io noto grandi cambiamenti anche se la previsione in Risparmio batteria risulta fin troppo ottimistica.
  12. kir8y

    Aggirnamento Windows 7.8

    Sisi. Davvero strano che non me la faccia installare. Probabilmente ho messo su un fw più vecchio da navifirm
  13. kir8y

    Aggirnamento Windows 7.8

    Chiedo qui visto che l'argomento è sempre WP 7.8. Dopo aver eseguito l'aggiornamento tramite Navifirm, ho notato con dispiacere che l'applicazione Condivisione Bluetooth non è installabile sul mio device. Altri hanno problemi simili?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy