Jump to content
Nokioteca Forum

Checcolecco

Utente
  • Contenuti

    2
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    E7-00
  • Firmware
    111.040.1511

Checcolecco's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Credo possa essere piu un problema di software per il semplice fatto che sto riscontrando problemi anche col cavo mini usb di alimentazione: sono giorni che non riesco a ricaricarlo, l'ho portato da un amico che si occupa di assistenza e la sua risposta è stata che l'E7-00 ha un difetto di fabbricazione e che non devo mai portarlo a batteria completamente scarica. Sta di fatto che non so come ha fatto ma il cell andava di nuovo, fin quando non l'ho fatto scaricare (per impossibilità di caricarlo, non per negligenza) nuovamente del tutto e da lì ogni qualvolta devo ricaricarlo (almeno una volta al giorno) è un'avventura: provo tutte le combinazioni possibili ed immaginabili, dal metterlo offline con o senza modalità a risparmio energetico attivata al premere contemporaneamente tutti i tasti (in stile RESET), fin quando non aspetto le fatidiche 3 vibrazioni nella speranza che il LED del caricabatteria da lampeggiante diventi fisso. E quando fisso diventa, sperare che dopo qualche minuto (come spesso accaduto) non si spenga di nuovo così da non ricaricare il dispositivo. Ti ringrazio per la risposta, se mi spieghi anche il significato del termine RIFLASHARE ti sarei ulteriormente grato.
  2. Checcolecco

    E7-00 Cavo Usb Nokia Suite

    Il cavo NOKIA CA-179 non mi riconosce il dispositivo quando lo collego mediante la porta USB al portatile ed al relativo programma NOKIA SUITE, versione 3.6.36. Ho cambiato le varie porte USB, non ho usato alcuna prolunga USB ed è un problema che riscontro da poco, prima ha sempre funzionato. Poi circa due settimane fa, iniziò a farlo saltuariamente. Da un paio di giorni, mi riconosce il pc la periferica ma nonostante la ricerca anche di eventuali driver, nisba. Se collego il cavo in questione al cel ed al pc, sul cel mi compare nel menu IMPOSTAZIONI - CONNETTIVITA' - USB che la connessione è attiva, che sia archiviomassa, trasf file o nokia suite. Però nelle icone in alto non compare quella relativa alla connessione tramite USB (per intenderci come e dove sono quelle del WI FI, del BLUETOOTH, della rete, della batteria e dell'orario. Le porte USB, qualora pensiate possano essere quelle, funzionano tutte con altri dispositivi USB: stampante, scanner, mouse, ripetitore di segnale WI FI. Attendo Vostre dritte, grazie ragazzi.
  3. Checcolecco

    Presentazione

    Ciao a tutti, sono utente nokia da circa un annetto, modello E7-00, firmware 111.040.1511 Piacere di fare la Vostra conoscenza Cià!!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy