Jump to content
Nokioteca Forum

st3z

Utente
  • Content Count

    61
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

11 Neutral

About st3z

  • Rank
    Advanced Member
  1. Già che siamo in tema contatti chiedo qui. È possibile copiare le immagini dei contatti che ho sulla rubrica di android in quella di wp? O me li devo rimettere da capo?
  2. st3z

    Lumia 2520

    Perché prendere un winRT quando tutti i tablet ormai hanno win 8.1? Secondo me non vale la pena...
  3. Utile che ora si possa aggiungere anche su glance, peccato che non si può cambiare lo sfondo della lockscreen come con amazing weather. A proposito delle app msn, sono solo io o il font della tile notizie è più grande rispetto alle altre? Scusate l'ot.
  4. Sinceramente non mi cambia nulla, anche se mettessi i titoli degli album sarebbe comunque una lista lunga uguale, visto che sono tutti dei singoli effettivamente. Se ho più canzoni di un album invece, creo una cartella e ce le metto dentro, così me le vede tutte sotto lo stesso album. Il motivo per cui rimangono separati penso sia il nome artista, se avessero tutte lo stesso credo che si raggrupperebbero insieme in un unico album.
  5. A me verde ogni canzone a se, non c'è un album che contiene tutte le canzoni con tag "singolo"
  6. Io nella voce album metto "singolo" così non devo manco cercare quale album è. Se adesso si degnassero di mostrare sulla live tile l'immagine dell'artista sarebbe quasi a posto.
  7. Mi pare che avevano già detto che i wp8 potranno essere aggiornati a wp9 quando uscirà. Il motivo per cui non hanno aggiornato i wp7 era per via di un'architettura vecchia che non poteva supportare i processori con più core e che non poteva essere unificata a winRT, come stanno facendo ora con alcune app che possono essere sviluppate sia per smartphone che per tablet.
  8. Raramente capita anche a me, però basta toglierlo e riappoggiarlo sulla base per farlo funzionare. Con l'hard reset non penso che risolvi molto in quanto sembra più un problema hardware. È come se non arrivasse abbastanza corrente per fare partire la carica, probabilmente è dovuto al basso voltaggio in uscita del caricatore. Però se a te non si carica proprio più, è possibile che ci sia qualche problema alla bobina del cell, ti converrebbe aprirlo e dare un'occhiata ai contatti.
×
×
  • Create New...