Jump to content
Nokioteca Forum

Cyfer

Utente
  • Contenuti

    25
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    n95 e lumia 800

Cyfer's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione

  1. Cyfer

    Display Rotto Lumia520

    Non vale più la pena farli riparare i display, mi cugina l'ha rotto l'altro giorno, e non sono riuscito a trovare nulla sotto i 90 euro (poi bisogna metterci la mano d'opera). Online si trova nuovo a 129€: LINK in pratica conviene più comprarlo nuovo che ripararlo, che amarezza.
  2. Cyfer

    Prime Impressioni

    Ragazzi alla fine ho ceduto, ho venduto l'ativ s ad un amico ed ho preso lumia 925 silver a 489 QUI E troppo bello!
  3. Cyfer

    Prime Impressioni

    Si, in mail mi hanno risposto che è italia. Ma la batteria com'è? devo essere sincero l'ativ s mi dura quasi 2 giorni con la batteria.
  4. Cyfer

    Prime Impressioni

    Che invidia, io sono terribilmente indeciso. Ho un ativ s, ma avrei voglia di venderlo e passare a 925, anche se il 1020 mi tenta tantissimo, ma non ho voglia di aspettare l'autunno. Tra l'altro l'ho trovato a 499 da techmania e vorrei prenderlo, cosa mi consigliate?
  5. Cyfer

    Antivirus Per Lumia 520

    E' praticamente impossibile prendere un virus su Windows phone, poiché per poter installare applicazioni bisogna per forza passare per il market controllato da Microsoft, e salvo sviste colossali non credo permetteranno mai la pubblicazione di un software malevolo.
  6. Questo nokia secondo me crea un nuovo standard per i camera phone. Sembra più performante di galaxy s4 zoom e sicuramente è meno ingombrante di una galaxy camera. Brava nokia!
  7. anche io ho acquistato un ativ s, pagato sui 250 euro e devo dire che per le mie necessità Windows phone và più che bene, anche se in alcuni casi le mancanze rispetto ad android si fanno sentire. Ad essere sincero però mi sto guardando attorno in cerca di un'offerta valida per prendere un nokia lumia che a mio avviso hanno una marcia in più rispetto a tutti gli altri Windows phone in virtù di quel pacchetto software esclusivo e del rilascio di numerosi aggiornamenti per migliorare le performance.
  8. Cyfer

    Samsung Ativ Smart Pc

    Dipende dal modello, i tablet Windows RT che io sappia non supportano skygo, poiché non è presente l'applicazione nello store. Se invece ti riferisci ai tablet smartp pc pro, con processore atom o i5 cioè architettura x86 o x64, ti confermo che funziona, skygo è stato reso compatibile con Windows 8 da qualche mese e l'ho testato personalmente sul chrome e internet explorer
  9. partendo dal presupposto che non mi schiero da nessuna parte, il ragionamento non fà una piega però salvo eccezioni, apple non produce tutta la componentistica, ma la maggior parte la commissioni coprogettandola con altri produttori visto che non ha di certo la stessa forza produttiva. Lg e samsung allo stato attuale sono 2 delle aziende più complete poichè in grado di produrre tutto in "casa" tramite delle consociate, ad esempio samsung si fà il processore, il display e la memoria interna mentre lg display e batteria ecc ecc A livello hardware la situazione è leggermente differente rispetto al software.
  10. Io sarei intenzionato ad acquistare un nokia lumia 920, l'ho trovato anche a un ottimo prezzo (449 da techmania). però anche xperia z mi ispira, voi che ne pensate? cosa mi consigliate?
  11. Nemmeno a me ha entusiasmato sinceramente l's4, l'htc one sembra essersi evoluto di più o cambiato di più rispetto al one x. S4 a livello estetico è rimasto quasi invariato.
  12. Alla fine il galaxy s3 si trova a 420 euro, l'iphone 5 ancora a 600 e come prestazioni si equivalgono. Ovviamente hanno entrambi pregi e difetti, ma considerata la differenza di prezzo così alta, io prenderei s3
  13. Cyfer

    Hardware

    Ho visto in rete qualche recensione, sembra davvero un ottimo device, sopratutto perchè a quel costo nessuno offre di meglio. E' rapidissimo quasi quanto 820 e 920. Secondo me però non và paragonato al 610 (che ormai costa 134 euro), ma và paragonato al lumia 710. Il successore del 610, a mio parere sarebbe da considerare il 510.
  14. Su samsung omnia 7 tramite Sammy Rainbow è possibile sbloccare il bluetooth per inviare files mettendo una custom rom, su omnia w non saprei.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy