Jump to content
Nokioteca Forum

acaropadre

Utente
  • Content Count

    13
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4 Neutral

About acaropadre

  • Rank
    Member

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia Lumia 920
  1. Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi qual'è la sigla esatta dell'ultimo firmware nobrand del lumia 1320? grazie :-)
  2. Quindi, se faccio questo aggiornamento è come se sbrandizzassi? Oppure rimane il brand ma con wp 8.1?
  3. ciao, vorrei sapere se questo aggiornamento vale per tutti i telefoni anche brandizzati TIM o devo avere un telefono no brand. in tal caso mi potete indicare una procedura per sbrandizzare? Grazie! ciao
  4. acaropadre

    Ciao

    Ciao, sono acaropadre e sono un grande appassionato di questo ormai non tanto nuovo sistema operativo microsoft! Forza WP! ciao ciao
  5. Ho lo stesso problema di jj777...non c'è modo di risolvere?
  6. anche se il cell me le fa vedere poco nitide, l importante è che il mio 920 fa foto belle, come dichiarate e pubblicizzate da Nokia. Sono sempre più soddisfatto
  7. Per quanto riguarda me, ho un 920 nero e le foto che faccio sembrano tutte poco nitide...se le guardo sul cell! Se le guardo dal pc, le foto appaiono molto più nitide e belle! Mi viene da pensare che il problema riguardi il visualizzatore di foto del 920,che, forse per mantenere una fluidità ottimale, abbassa un pó la qualità delle foto.
  8. acaropadre

    Agenda

    Penso che il font nella schermata mensile del calendario non si possa cambiare. Quella è solo una visualizzazione indicativa di tutto il mese, infatti se vedi bene, ciò che c'è scritto sono delle parole in latino...
  9. Dopo aver aggiornato a portico mi si è risolto il problema degli aggiornamenti. Ho lumia 920 Tim nero.
  10. Non ho capito, come dovrei fare? Devo inserire la foto del contatto direttamente dal cellulare?
  11. Miglioramenti per quanto riguarda le foto?
  12. anche a me succede la stessa cosa, ma penso che sia il famoso difetto della fotocamera che verrà (spero) risolto con portico
  13. Ciao, anche io ho lo stesso problema. Ieri ho parlato tramite chat di assistenza con un tecnico Microsoft e mi ha detto che sono a conoscenza del problema e che stanno cercando la causa e un modo per risolvere. Speriamo bene...
  14. Ciao a tutti, siccome ho visto che alcuni hanno avuto problemi con l'hard reset (telefono bloccato e portato in assistenza...) vorrei sapere se invece c'è qualcuno che ha fatto l'hard reset e non gli è capitato nulla di grave... Grazie, ciao
  15. acaropadre

    Ciao

    Ciao a tutti! Sono un appassionato di tecnologia e soprattutto si smartphone, ho appena acquistato un fantastico lumia 920 e voglio trarre il massimo da questo telefono spettacolare! Ciaoooo
×
×
  • Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy