Jump to content
Nokioteca Forum

zipavelo

Utente
  • Contenuti

    10
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia Lumia 710

zipavelo's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. No, non lo visualizzavo, altrimenti non avrei fatto uleriori domande. Grazie
  2. Grazie, e quando uscirà l'aggiornamento 8,1 ?
  3. Si, hai capito bene. Ok, il Lumia 710 ha Windows 7.8 ma il 625 ha Windows 8 quindi dovrebbe eseguire l'upload.
  4. Ciao, dovrei mandare degli allegati in posta elettronica da internet, e non voglio configurare l'account di posta, ma non riesco a mettere l'allegato anche se mi da l'opzione di caricamento Ho usato prima il Lumia 710 poi il 625. Ho provato a farlo sia da Yahoo che da Libero ma senza successo.
  5. Ciao, mi stavo informando su come si potev afare un backup dei numeri e hoo visto questo topic. Quindi ho verificato sul mio account Hotmail la lista dei miei contatti, che è completa e quasi totalemnte sincronizzata con mio telefono tranne qualche numero più recente. Sempre a proposito di rubrica volevo farvi alcune domande. 1) Vi chiedo se, nel caso perdessi il telefono, potetrei ricopiare la rubrica su un nuovo telefono e nuova sim, se bastasse semplicemente sincronizzare il tutto(nuovo) con l'account di Hotmail. 2) Se dovessi cambiare telefono, per esempio un Android, come faccio a ricopiare la rubrica, considerando che Android non preveda(almeno credo) un account Hotmail?
  6. Il senso del mio discorso è che sono soddisfatto delle prestazioni ma non delle app.
  7. Dai commenti sull'applicazione mi sembra chiara la delusione degli utenti verso Microsoft, perchè non sa fare un'applicazione seria, i voti variano da "fa schifo" a "miglioratela perchè non si avvicina per niente alle app di Android o IOS". Io credo che si potrebbero sforzare a fare applicazioni all'altezza delle concorrenti, perchè gli utenti sono molto scocciati per queste mancanze di MS. Non sto parlando di del numero di app, ma di ottimizzare almeno le più diffuse, Facebook, Twitter, Whatapp; così facendo spinge gli utenti verso altre marche. Io credevo che il problema era del mio 710, invece anche gli utenti di WP8 hanno stessi problemi. Poi utenti con windows 7.8 siamo stati abbandonati nonostante la comunicazione ufficiale di Microsoft disse che saremmo stati supportati. Mi dispiace per la Nokia, ma è passata dalla padella nella brace di Microsoft.
  8. Ciao a tutti, senza che mi rilegga 30 pagine di 3d, vi chiedo una cosa su Whatsapp. Io ho un Lumia 710 aggiornato a wp 7.8 e ho installato l'applicazione a inizio anno e poi l'ho aggiornata di volta in volta con il Market place. Mi è capitato di inviare/ricevere dell foto da Whatsapp ma ultimamente riesco solo a riceverli. Ho provato ad inviare foto su diversi dispositivi( Nokia e Samsung) ma senza successo. E' capitato anche a voi? e se SI, come avete risolto il problema? Potrebbe essere stato causato dagli aggiornamenti?
  9. 1) La soneria l'ho impostata, mi era arrivato sul telefono lo stesso link che mi ha consigliato Alessandro e allora ho modificato la il file mp3, e confermo massimo 40 minuti e un1 mb, e modificare le proprietà del file impostando GENERE= ringtone, poi con Zune bisogna trasferirlo sul telefono e da li selezionarlo. Diciamo un modo troppo macchinoso che Nokia ha fatto per complicarci la vita. 2) Peccato per la tastiera alfanumerica, mi stava comoda mentre guidavo, adesso eviterò sms durante la guida. 3) Una volta connesso a internet con un contrattino da 2,5 € a settimana con la TIM( sempre i più cari, secondo me) ho configurato sia Twitter che Facebook.Per Twitter ho dovuto riesumare un vecchio account di hotmail. Vi ringrazio per i preziosi consigli e, visto che ci sto, approfitto e chiedo ancora: 4) La H e la G (in alto a sinistra) indicano la connessione dati attiva? 5) Poi, quando il telefono sta alla schermata iniziale risulta connesso oppure l connessione dati è ancora attiva?
  10. Ciao a tutti, come ho detto a parte nella presentazione, sono possessore di un Lumia 710 di cui vorrei fare alcune domande. 1) Si può impostare una suoneria creata da me, un mp3 musicale? 2) Si può passare dalla tastiera QWERTY a quella classica a 12 tasti ? 3) SI può personalizzare il menù mettendo i social come Twitter ecc?
  11. zipavelo

    Ciao

    Ciao a tutti, sono nuovo nel forum, e posseggo da pochi giorni un Lumia 710.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy