Jump to content
Nokioteca Forum

vinz73

Utente
  • Contenuti

    62
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da vinz73

  1. queste App. vanno aggiornate ogni 15 giorni altrimenti servono a poco, dalle mie parti stanno mettendo autovelox fissi praticamente ogni settimana, se non riesco a segnalarli e l'app non si aggiorna a che serve? Hanno fatto l'app Autovelox! per windows phone e poi in pratica l'hanno abbandonata, è da Luglio che non aggiornano.
  2. vinz73

    Problema Con Nokia Drive

    ho disinstallato e reinstallato la mappa e ora funziona, grazie
  3. mi suggerite delle app. per rilevamento autovelox che funzionino offline e che non siano Autovelox! o Camsam (perchè non le aggiornano mai)
  4. vinz73

    Problema Con Nokia Drive

    anche io ho lo stesso problema, non mi trova più le vie e di conseguenza non posso più impostare la destinazione se sono offline, tranne nel caso in cui io abbia la destinazione salvata tra i preferiti, ma se il navigatore funziona offline perchè poi bisogna connettersi per trovare le vie? è assurdo!... con il nokia N8 questo non succede e si può usare il navigatore totalmente offline.
  5. vinz73

    Aggiornamento Mappe

    ah scusate mi sembrava di averli visti anche su Lumia, devo essermi confuso con l'N8
  6. vinz73

    Problema Chat Facebook

    dopo l'aggiornamento dell'app ufficiale di facebook, non ho più il tasto della chat nel menù,i messaggi sono lentissimi e inoltre pensavo che almeno questa volta si potessero inserire le emoticon proprie di facebook nei messaggi, come si può fare quando ci si collega da pc e invece nulla, ma perchè non si decidono a fare l'app del tutto identica a quella della pagina internet che si vede quando ci si collega da pc?
  7. vinz73

    Autovelox

    ma se devo mettere un file che non si aggiorna più e poi fare lo stesso procedimento ogni volta che si aggiornano le mappe forse è meglio installare una app che segnala gli autovelox così almeno è sempre aggiornata...comunque grazie.
  8. vinz73

    Autovelox

    ciao vorrei reinserire gli autovelox nelle mappe del mio nokia n8 mi spiegate come si fa?.... grazie
  9. vinz73

    Aggiornamento Mappe

    ciao a tutti vorrei aggiornare la mappa italia di nokia drive ma visto che nella mappe per symbian hanno eliminato gli autovelox vorrei sapere se lo stesso è avvenuto per il lumia 800 grazie
  10. ah ecco, pensavo lo facesse sempre con qualsiasi livello impostato
  11. ho letto qui in giro nel Forum che il livello audio del telefono dopo l'aggiornamento a WP7.8 torna sempre a 13...io ho provato più volte a settare il livello audio basso tipo 2 o 3 e poi spegnere e riaccendere per provare la cosa, ma il livello rimane sempre così come l'ho impostato...sono l'unico?
  12. vinz73

    Icona Batteria

    prima di tutto devi scaricare ZUNE , una volta fatto devi: 1) connettere il telefono al pc tramite cavo USB ed avviare Zune 2) aprire "impostazioni" (in alto a destra) e poi cliccare sulla voce Telefono (in alto a sinistra) quindi "aggiornamento" (nel menù a sinistra) 3) attendi la notificata degli aggiornamenti e clicca su "aggiorna" ricordati che per passare a WP 7.8 gli aggiornamenti sono 4 quindi non scollegare il telefono fino a quando Zune non avrà finito di cercarli ed installarli tutti e 4
  13. vinz73

    Dlna - Nokia Lumia 800

    ho scaricato l'app "Play To" e funziona benissimo, ma ho 3 domande da fare: 1) c'è la possibilità di salvare nel PC quello che condivido con Media Player? 2) posso utilizzare Play To solo con Media Player o anche con altri lettori multimediali e se si quali? 3) è possibile fare l'operazione inversa con Play To, cioè trasferire file da Media Player al Lumia 800? Grazie.
  14. scusate la curiosità ma è normale che alcune live tile si possano ridurre in tre modalità cioè grande, media e piccola e altre invece solo media e piccola?
  15. quindi per aggiornare le mappe bisogna disinstallarle e reinstallarle, ma almeno l'avviso di aggiornamento arriva su Zune o su telefono oppure no?
  16. anche io ho aggiornato oggi il mio lumia 800 no brand nero e funziona tutto tranne la possibilità di impostare il motore di ricerca versione SO: 7.10.8862.144 numero firmware: 1750.0823.8852.12430
  17. si lo so , ma per fare il blocco con il codice imei devi prima fare la denuncia alle forze dell'ordine e poi contattare il gestore, io pensavo invece ad una procedura veloce con la funzione "blocca" di "trova il mio telefono" offerta da windows.
  18. con il cell acceso e altra sim non lo trova perchè bisogna fornire il numero di telefono e non quello di serie del telefono ...ma a me interessa sapere di più se almeno il cell può essere bloccato anche da spento senza sim oppure acceso con altra sim altrimenti a che serve questa utilità "trova il mio telefono"'?.....in pratica solo in caso di smarrimento e finchè la batteria non si scarica ma non in caso di furto come dicono.
  19. io ho provato a spegnere il telefono e a togliere la sim e la posizione non me la trova....quindi vorrei chiedere: se venisse rubato il telefono e venisse poi spento e tolta la sim ma non resettato io potrei almeno bloccarlo con la funzione "blocca", per non farlo utilizzare? o una volta spento e tolta la sim anche questa funzione è inutilizzabile?
  20. ma mi dite che criterio usa Windows per mandare gli aggiornamenti? il mio lumia 800 è no brand e leggo che tutti i no brand stanno aggiornando e a me da ancora che è aggiorato a 7.5 !
  21. avevo letto di un' app chiamata "pocket call blocker" ma nel market non la trovo, ho solo trovato "call guard" ...qualcuno l'ha provata o sa dirmi qualcosa?
  22. vinz73

    Zune E Capienza Lumia 900

    sinceramente non mi è ancora ben chiaro questo concetto di "spazio riservato": 1) in pratica se io supero questo spazio, ad esempio del 5% ,non potrò più caricare altre app o foto o video perchè la memoria risulterà piena?.... 2) aumentando lo spazio riservato aumenterò la capacià di caricare video foto e file in generale? 3) questo è anche il motivo per cui dal telefono mi dice che ho ancora a disposizione 11GB e da Zune mi dice che ne ho solo 10GB? PS: io ho un Lumia 800 ma per non aprire altre discussioni ho postato qui, penso sia lo stesso no?
  23. no...almeno a me non lo fa...tra l'altro non si possono salvare nemmeno su Zune, è incredibile!
  24. vinz73

    Tango N8

    vorrei riaprire questa discussione perchè ho installato tango sul lumia e siccome in giro non ho trovato nulla sarei curioso di sapere se nel frattempo è uscita anche la versione per l'N8
  25. ciao ho due domande da fare: 1) siccome quando cambio sim alcuni sms non li ritrovo vorrei sapere se gli sms sul lumia 800 si memorizzano nel telefono o nella sim e se c'è un'impostazione che permetta di scegliere se salvarli nella sim o nel telefono perchè questa impostazione io non la trovo 2) mi potreste consigliare una app che mi permetta di registrare le telefonate perchè ne ho provate varie ma nessuna che registra la telefonata...grazie
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy