Jump to content
Nokioteca Forum

Sator90

Utente
  • Contenuti

    2
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Sator90

  1. Teotheboss ho letto che posso installare 3 diversi custom firmware: custom firmware S^3, symbian Anna e Symbian Belle vorrei sapere, quali sono le migliorie che ognuno apporta.
  2. Salve ragazzi! da poco sono in possesso di un nokia 5800 XpressMusic e da poco sono iscritto in questo straordinario forum.....vengo da una bellissima esperienza con il nokia 5700 durato ben 7anni!!!!! Arriviamo al dunque: Volevo sapere, quale è il miglior firmware per questo telefono? ho letto che il sistema operativa Anna, velocizza la ram, aumenta il tempo di registrazione, ottimizza processi...è vero? c'è bisogno di sbloccare il telefono in qualche modo? potete consigliarmi il miglior sistema operativo per il nokia 5800?mi interessa la funzionalità allo stato puro, aumento di prestazioni e altro.... inoltre quale è il navigatore migliore per questo nokia? quali sono le app più comode e i giochi più belli che posso trovare per questo telefono?
  3. Sator90

    Buonaseeeeeeeeeeera

    Salve a tutti
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy