Jump to content
Nokioteca Forum

stelladelsud88

Utente
  • Contenuti

    28
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    nokia lumia 900

stelladelsud88's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

2

Reputazione

  1. stelladelsud88

    Aggiornamento Lumia 900

    salve ragazzi, è uscito l'aggiornamento per lumia 900??? Se è si, come devo fare per effettuarlo??
  2. stelladelsud88

    Connessione Dati

    Salve, come dicevo in un altro post ho ceduto il mio dispositivo a mia sorella. Lei ha attivato internet nella sua sim e adesso non riesce a collegarsi tramite cellulare??? Mi spiegate come fare???
  3. stelladelsud88

    Account Windows Live

    finalmente mi sono decisa a tornare ad android, visto che lumia 900 è un bellissimo dispositivo ma il sistema operativo a me non è piaciuto. Ho ceduto il mio ex cell a mia sorella e le ho memorizzato i numeri nel suo account, come posso fare per cancellare definitivamente il mio account da quel dispositivo???
  4. Concordo perfettamente e, credimi, se si potesse installare android sul mio lumia 900, lo farei oggi stesso...difatti mi sto informando con chi di dovere. Ti elenco le anomalie che ho riscontrato io: - tastiera esclusivamente qwerty e priva di vibrazione; - impossibilità di bloccare la rotazione automatica del display; - il messaggio "costo chiamata pari a ...." della wind non arriva più (a seguito di una chiamata verso un gestore che non rientra nell'offerta attiva"; - quando chiamo qualcuno che ha attivo l'avviso di chiamata e sta al telefono a me non spunta in attesa per segnalare che la persona stia parlando e non fa nemmeno qualche rumore particolare, ma continua a suonare normalmente...come se niente fosse. Insomma... mancano delle funzioni base, secondo me.!! Stando ad oggi... una vera fregatura.
  5. Sisi, credo di aver specificato... è un difetto per i miei gusti naturalmente. Il tono l'ho impostato ma sicuramente non è la stessa cosa di avere la vibrazione, sempre a mio modesto parere.
  6. stelladelsud88

    Vibrazione Touch Lumia 920

    Salve a tutti voi possessori di lumia 920, io ho acquistato da poco un 900 con wp7.5. Ho riscontrato un problema, forse banale, ma per me importante. Quando scrivo sms la tastiera non vibra e non c'è impostazione che permetta di farla vibrare...inoltre è presente solo la qwerty. Siccome mi è venuta la felice idea di cambiarlo, il 920 presenta pure questo "difetto"?
  7. stelladelsud88

    Codice Credito Wind

    Mi aggiungo a coloro che, dopo aver attivato la microsim (sempre con stesso numero) ed averla inserita in un lumia 900, non ha più ricevuto l'sms flash, attinente al credito consumato durante la chiamata. I nuovi terminali, per certi versi sono ottimi, ma per altri versi deludenti... a mio modesto parere.
  8. Mi sa che non mi sono fatta capire in questa discussione sulla domanda riguardante l'avviso di chiamata. Vi spiego il caso nella fattispecie: Mia sorella ha attivo l'avviso di chiamata, se la chiamo con un altro cellulare e lei sta parlando al telefono, a me spunta "In attesa" riferito a mia sorella, ovviamente che, ripeto, ha attivo l'avviso di chiamata. Se la chiamo con il mio lumia e lei sta parlando al telefono, non mi spunta nulla, devo capirlo da me che è al telefono sull'altra linea. Capito cosa voglio dire??? E' una domanda diversa da quella che ho posto nella conversazione scorsa, qui mi riferisco totalmente ad altro...seppur sempre attinente all'avviso di chiamata. Se non sono stata chiara, me lo dite, che cercherò di rispiegare.
  9. ho appena dato un'occhiata ai link che hai postato, non ho trovato nessuna risposta alle mie domande. Non mi riferivo ad attivare l'avviso di chiamata sul mio dispositivo bensì, quando inoltro una chiamata ad una persona che ha già attivato l'avviso di chiamata nel mio dispositivo non spunta "in attesa" riferito all'utente che sto chiamando...cose che con tutti gli altri telefoni spuntava. e per quanto riguarda il messaggio istantaneo attinente al credito residuo vale la stessa cosa della risposta precedente, non ho visto scritto nulla che mi riguardi nei link che sono stati postati sopra.
  10. Sarò nuova del forum, ma non certo stupida... ho cercato e non ho trovato nulla. Non ho tutta questa voglia di aprire nuove discussioni virtuali, preferisco di gran lunga parlare dal vivo e non scrivendo in un forum.
  11. stelladelsud88

    Lumia 900 E Scheda Wind

    ho la scheda wind e da quando ho lumia 900 quando inoltro una chiamata a pagamento, dopo aver chiusto non mi spunta il messaggio automatico: "costo chiamata ecc.". Come mai??? Mi è sempre spuntato, in tutti i telefoni che ho avuto, dipende dalla micro sim o dal telefono??? Come risolvere?? altra domanda, quando chiamo una persona che sta già parlando al telefono (ed ha l'avviso di chiamata attivo), non mi spunta "in attesa", ma continua a suonare tranquillamente. Mi date una mano???
  12. Sbloccando wp, è possibile avere una tastiera che vibri???
  13. stelladelsud88

    Lumia E Zune

    grazie... gentilissimo e scusa se sono stata "pesante".
  14. stelladelsud88

    Lumia E Zune

    capisco... speriamo in qualche applicazione migliore di t9 keyboard. Per quanto riguarda zune, anzichè mettere "manuale", ho impostato "tutto" e si è creato un manicomi nella memoria del telefono; difatti ho cancellato tutto. Mettendo manuale, come devo fare per trasferire i file??? Se metto "tutto" e dove c'è scritto "gestisci" metto solo la cartella che ho creato per zune, ogni qual volta collego il pc, si vanno a sincronizzare soltanto i documenti di quella cartella, vero??
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy