Jump to content
Nokioteca Forum

fabiojuice

Utente
  • Contenuti

    24
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da fabiojuice

  1. Scusami per lo sfogo...ma quello che dici è in parte errato! capisco che il file audio/video in qualche parte deve "salvarsi" ma non in modo permanente, perche non va ad occupare memoria nella cronologia del browser..ma bensì nella memoria altro..quindi una volta occupata come ben sappiamo è impossibile eliminare quei metadati...provate a vedere un film con vk video...dopo un ora di film la memoria altro raddoppia.. Tutto questo con il mio 710 non é mai successo!
  2. Allora ragazzi...scusate ma sono,inca**to come una bestia..il problema principale di sta cavolo di memoria altro è il browser del cavolo!!! Tempo fa non mi spiegavo come mai da 600mega di altro mi e passato a 1,8gb... Ora da 2gb a 3.6!!!!! E la mia spiegazione é questa: sta merda di browser quando si usa qualcosa in streaming va a gonfiare la memoria altro!!! Mi e successo la prima volta con un film, ed oggi con Soundcloud!!! Sono stato un paio d'ore con la musica in streaming...ed ecco qua la sorpresa...ora sono costretto a fare un hard reset..(avevo cancellato già un Po di cose x evitarlo) un consiglio : NON USATE IL BROWSER PER LO STREAMING!!! SOLO YOUTUBE (almeno credo!!)
  3. Esatto Iron ;-) e personalmente lo trovo davvero comoda perché quando si é sotto la luce diretta si riesce a leggere benissimo soprattutto le pagine web :-)posso dirvi che Anke io la prima volta che l'ho notato mi e presa una mezza paralisi ahhahaha
  4. Quello che dici che slava i colori é quando il telefono è esposto al sole! Hai attivato sicuramente l'opzione sul display..è una cosa normale...se invece te lo fa anche con poca luce..il discorso e diverso!!
  5. Scusate ragazzi, siccome la memoria del mio 820 è quasi satura volevo delle info riguardanti l'hard reset: Va ad eliminare anche i messaggi? Formatta anche la sd? (quindi foto musica ecc?) conviene levarla la sd prima di effettuare il ripristino? io hi attivato il backup delle app..una volta ripristinato come funziona? Fa tutto da solo come rimetto il mio Windows id? grazie per le info!
  6. Io invece sto notando con annessa incazzatura(scusate il termine) che il flash mi sta abbandonando, ovvero da qualche tempo ho notato che tutto il blocco della fotocamera si muove "leggermente" ed a volte il flash "muore" e non da segni di vita, anche se mi basta dare una leggera pressione sul blocco e poi riprende a funzionare...sono indeciso se portarlo in assistenza..
  7. scusami WhiteWolf81 ma queste sono delle "coperture" rigide o vere e proprie scocche??
  8. E se qualcuno ha il file .xap vecchio???
  9. Buongiorno ragazzi, oggi al mio risveglio,ho trovato una bella sorpresa sul mio 820! La notifica della memoria piena!!! Sbalordito perché fino a ieri sera avevo più di un gb libero faccio subito il controllo memoria...e "altro" da 680mega stabili che ho da più di un mesetto è arrivata a più di un giga e mezzo!!!! Cosa ho fatto ieri sera? ho scaricato l'app flash video per vedere i film in streaming che poi nemmeno che poi ho anche disistallato poco dopo...poi ho visto sempre in streaming un film direttamente su uno dei tanti siti (ora non ricordo il nome) ma soprattutto ora come faccio a far svuotare la cartella altro dato che sicuramente mi si è gonfiata solamente per la visualizzazione di un cavolo di film???? Helppp
  10. Io mi ci trovo bene,dopo varie prove, ho deciso di lasciare anche il 3g sempre attivo e il telefono mi arriva tranquillamente a sera..usandolo in tutto e x tutto come uno smartphone! Dalla navigazione(un oretta al giorno) whatsapp (un oretta al giorno) gps attivo, condivisione foto, instagram, varie app come Amazon,sport Mediaset,Youtube e altro, tranne per giocare (più che altro ogni tanto la sera) e le email(non ne ricevo molte) ne faccio uso intenso.. Saluti!!
  11. fabiojuice

    Flash Fotocamera

    Allora ricordavo male comunque grazie mille ho provato e funziona! Per il flash sembrerebbe che ora funziona bene...spero non mi ridia problemi!
  12. fabiojuice

    Flash Fotocamera

    Volevo sapere un altra cosa..ma lo zoom nella fotocamera come diavolo si mette?? Io apro la fotocamera e con il 710 si usavano i tasti del volume..ora se li premo..mi abbassa e alza il volume!
  13. fabiojuice

    Flash Fotocamera

    Perché ogni tanto smette di funzionare? Ieri sera provavo a fare delle foto e nonostante mettevo flash on o automatico non funzionava...se riavvio il tel si riprende e funziona... Qualche info?
  14. Scusate per il doppio post, ma mi é accaduto di nuovo ma ho capito il motivo! Il telefono appena va in risparmio di energia, automaticamente chiude la connessione wireless! Altra cosa che non sapevo di wp8
  15. Si si il wifi é impostato sempre attivo! Questa cosa non mi capita spesso, però da quando ho il tel (2 settimane circa) mi è capitato già 2/3 volte...
  16. Io ho notato che non sempre ma a volte quando lo collego al caricatore mi si disattiva il wifi da solo!!! Il tel è aggiornato a portico a qualcuno succede?
  17. Be si bene o male con un uso intenso anche il mio dalle 8 arriva alle 20/21... Però ragazzi a me basta che mi fa la giornata "lavorativa" io come torno a casa lo poggio sul caricatore e via, c'e da dire che questo pomeriggio avendolo libero, giro in bici,runstatic acceso anche in background,quindi gps attivo,musica a palla tutto il tempo,rete dati accesa ed il telefono in 2ore ha consumato pochissimo.. Io personalmente non ho esperienze con altri smartphone,posso solo dire che il mio 710 non faceva mezza giornata con l'uso che ne faccio..potete farmi degli esempi con qualche top gamma di concorrenza?? Buona serata ragazzi
  18. Io dopo quasi una settimana di utilizzo mi ritengo davvero soddisfatto, con un uso medio arrivo tranquillamente a sera, la mia configurazione é: luminosità auto,sincro email una volta al giorno,4/5 attività in background, super sensitive disattivato, rete dati accesa solo quando uso il telefono,e in determinati momenti della giornata,solitamente la mattina lo lascio sempre spento dato che tanto sto lavorando,il pomeriggio é quasi sempre acceso.. Insomma, non sto notando niente di strano, cali di percentuale ecc, tutto nella norma! Personalmente dato i vostri commenti ero preoccupato prima dell'acquisto, invece sono veramente rimasto felice! Questo telefono é perfetto in tutto!! Sono davvero davvero soddisfatto! Con un ulteriore crescita di app non avremmo davvero niente da invidiare alla concorrenza!!
  19. Oggi stavo provando la ricarica wireless ed ho notato che scalda davvero tanto la parte posteriore...é normale?? Ma può far male alla batteria appoggiare e levare spesso il telefono dal supporto?
  20. Salve ragazzi io ho acquistato un 820 sabato e mi sono subito interessato a questo post! questo fine settimana non l'ho preso in considerazione perché ne ho fatto uso intenso a scaricare app,provare la fotocamera ecc,ma già rispetto al mio 710 dura molto di piu(quindi mi ritengo soddisfatto) quest'oggi ancora di più!! Lo sto usando in maniera normale come ho sempre usato il mio 710,ovvero al mattino frequent connessioni sul web,app di fb e qualcos'altro,da dire che io ogni volta che finisco di fare qualcosa levo sempre la connessione dati! Poi a pranzo uso più intenso,whatsapp,sport Mediaset,ansa,fb e altro e vedendo che avevo una buona autonomia ho lasciato anche la connessione attiva.. ora mi ritrovo con ancora il 46% di carica con 8 ore di autonomia.. per me sinceramente é ottimo!!! pensate che con il 710 a pranzo dovevo già caricarlo!!!! saluti
  21. A me invece da problemi con la finestra di chat, ovvero me ne visualizza sempre non più di 6/7 anche se in realtà ho più di 30 amici online..
  22. Buondì ragazzi! sono passato da ieri a questo fantastico terminale e devo dire che e davvero notevole!un altro passo rispetto al 710! però ho notato un paio di cosette: ad esempio la sensibilità della tastiera virtuale..forse è una mia impressione oppure perché ho la pellicola opaca sullo schermo,ma la sento meno reattiva del 710.. poi parlando di app,ce ne sono davvero di migliori! Già ne ho scaricate molte,come fb beta,camera 360,istagram(non ufficiale ovvio) ecc. Mi potete consigliare qualche altra nuova app che sul 7.8 non sono disponibili? ultima cosa, parlando di fb beta,perché quando vado sulla finestra della chat mi compaiono si e no 5/6 amici online..anche se ce ne sono 30/40?? buona giornata a tutti!!
  23. Scusate volevo aggiornare il mio nokia 710 no brand alla 7.8 uscito su navifirm soltanto ho un dilemma: quando vado a cercare il firmware da flashare non trovo uno con il mio stesso product code (059n254ct27) quindi quale di quelli che escono devo prendere?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy