Jump to content
Nokioteca Forum

GjMan78

Utente
  • Posts

    47
  • Joined

  • Last visited

About GjMan78

  • Birthday 08/16/1978

Info Contatti

  • Website URL
    http://www.tascigrottani.it

Informazioni personali

  • Località
    Viterbo

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia n93

GjMan78's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputation

  1. Gps I-blue 737 32 Canali : l'ho ricevuta ieri e subito provata per bene, con n93 e tomtom 6.2 sulla tratta Viterbo - Milano Milano - Viterbo (tutto in un giorno azzzzzz ) Perfetta sia in città che in autostrada, mai perso il segnale (tranne nelle gallerie piu lunghe). Non ho riscontrato i problemi che avete trovato voi... Per me è da consigliare a tutti. CiaoCiao.
  2. GjMan78

    Video...scattanti?

    raga, scusate ma mi sa che ho risolto da solo... era "solo" lo stabilizzatore di immagini, che invece di stabilizzare fa scattare i video nei movimenti orizzontali... se ne parla anche in altri forum...
  3. GjMan78

    Dimensione Filmati

    ma esiste solo 'sto video girato con il 95??? Possibile che voi possessori siate così pigri da non metterne altri?? o la qualità non e' così eccelsa come volete farci credere???
  4. bella l'idea... peccato i post appiccicati cosi alla rinfusa... si dovrebbero dividere...per lo meno per modello di cellulare.
  5. winzozz VISTA??? alzo le mani! ... e ti porgo le mie condoglianze... mi spiace ma su vista ancora non sono cosi preparato da dare consigli....
  6. GjMan78

    Video...scattanti?

    Video di prova. Guardate cosa succede quando sposto l'obiettivo. Il filmato e' stato realizzato usando le impostazioni di qualità massima, gli altri settaggi lasciati su auto. Ho attivato anche lo stabilizzatore d'immagine. Non fate caso alla perdita di qualità dovuta a YouTube, non e' importante. Confermo che le mie mani non tremavano mentre giravo il video...e sono anche stato molto lento nei movimenti. Che ne pensate?? Anche il vostro cell fa cosi o e' solo il mio? Grazie.
  7. GjMan78

    Video...scattanti?

    succede soprattutto quando sposto la camera in orizzontale...sembra che l'immagine tremi...non so come spiegarlo.... ora carico un video su youtube e vi faccio vedere, mi sa che si fa prima!! vorrei capire se e' una cosa normale o se e' il mio cell che fa le bizze.
  8. perche non provi prima di dire che non funziona? in ogni caso prova anche questi dns1 81.74.252.29 dns2 81.74.252.30 sono i dns di teleconomy. ma come S.O. hai win xp sp2? spero di si ;-) fai anche questa prova : assegna come ti ho detto l'ip al cell e prova a pingarlo dal pc. fammi sapere.
  9. GjMan78

    Video...scattanti?

    si. sembra appunto che perda qualche fotogramma in acquisizione. il FW e' l'ultimo disponibile...
  10. se è in garanzia ed hai la fattura penso non ci siano problemi se è stato acquistato in germania. se è fuori garanzia non serve niente, ovviamente...
  11. In genere winzozz, quando attivi la condivisione connessione internet (click dx sulla connessione dial-up del pc->avanzate->spunta su "consenti ad altri utenti di collegarsi in rete alla connessione internet...") ti fa scegliere su quale rete condividerla (ovviamente scegli quella senza fili) ed automaticamente imposta il tuo pc per fare da gateway per i client della rete wifi. In soldoni una volta fatto questo il tuo pc fisso ha l'indirizzo ip 192.168.0.1 . Dovrebbe anche attivarsi il servizio DHCP e quindi configurare automaticamente il cell per la connessione internet. Se non navigasse prova cosi : Imposta il cellulare con questi dati : IP : 192.168.0.101 subnet mask : 255.255.255.0 gateway : 192.168.0.1 DNS primario : 192.168.0.1 casomai non navigassi ancora...prova a cambiare DNS con uno di questi 85.38.28.68 (Alice) 151.99.0.100 (Alice Business) Dovrebbe funzionare... In bocca al lupo e tienimi informato.
  12. yesss esistono programmi per pc adatti allo scopo, soprattutto sotto linux. esistono anche distribuzioni del pinguino dedicate... praticamente raccogliendo un giusto numero di pacchetti (numero direttamente proporzionale alla complessità della chiave) e dandoli in pasto ad un programma c'e' la quasi certezza di ottenere la chiave di sicurezza. In genere si fa col portatile... ma visto che la mole di dati da raccogliere generalmente non supera "qualche" centinaio di mega...pensavo che qualcuno avesse già avuto l'idea di proporre una versione symbian dello sniffer. Purtroppo in rete non si trova nulla, giusto qualche applicativo per PDA. Ma che te ne fai di un PDA se hai un N93??
  13. Questo messaggio è diretto a chi riesce almeno a capire cosa significa il titolo. ;-) Qualcuno di voi conosce dei programmi per s60v3 che loggano i pacchetti wifi, e che magari salvano questi pacchetti sulla scheda esterna... per poi darli in pasto al pc fisso? Sono stanco di girare col portatile...estate fa caldo e la borsa del notebook mi fa sudare !! ;-)
  14. Cio' che è pensabile è fattibile...dicono... Ma nel tuo caso si può fare. Devi munirti di un Access Point Wireless e collegarlo alla sk di rete del pc. Lo configuri per avere come gateway l'IP 192.168.0.1 e imposti il dhcp nel range 192.168.0.2 - 254. Da winzozz xp condividi la tua connessione dial-up con gli utenti della rete (usando l'apposita spunta nelle proprietè della connessione "consenti agli utenti in rete di usare la connessione"). Detto cosi' e' semplice...ma semplice non sara'. Quanto sei pratico di reti?? In bocca al lupo.
  15. hot spot finder fa al caso tuo. Suona quando trova una rete wifi, ma purtroppo non dice se e' criptata, e se si come... (molto scomodo per noi wardriver
×
×
  • Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy