Jump to content
Nokioteca Forum

clad_07

Utente
  • Contenuti

    9
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da clad_07

  1. clad_07

    Problema Schermo

    Già provato.. ma niente! credo che sia un problema di schermo... grazie C.
  2. clad_07

    Problema Schermo

    Ciao la mia ragazza ha un piccolo problema con il suo lumia 820... appena finita una telefonata mi fa notare uno strano effetto sullo schermo...dei pixel ripetuti sotto ogni tile e icona per farvi capire meglio vi allego una foto, cmq ho provato a fare uno screenshoot e dallo screen il problema non si vede è risolvibile il problema senza portarlo in assistenza?? grazie. C.
  3. clad_07

    Nokia Lumia 920 Batteria

    Ciao vi racconto la mia esperienza di oggi! Partiamo da ieri sera che ho lasciato in carica wireless il mio lumia 920 brand 3 alle ore 24.30. Mi sveglio alle 9, la carica era al 100% ma ho notate che mi indicava come DURATA RESIDUA STIMATA 10 ORE!! Vabbè vado a lavoro che ero in ritardo!! Durante la mattinata di lavoro non uso mai il tel, ma mi accorgo che nonostante era quasi sempre in stand-by la batteria scendeva molto e alle 13.00 (pausa pranzo) la batteria era scesa fino al 56% in 4 ORE!!! inoltre mi accorgo che dietro la scocca, leggermente sopra la fotocamera, era tipedo! Ho pensato che c'era sicuramente qualcosa in background che girava da solo.... Spengo e riaccendo il telefono e... la batteria sempre al 56% ma mi stimava la duarat di 1 GIORNO e 21 ORE di batteria residua e dietro la scocca non è più tiepido! Qualcuno sa qualcosa di questo bug???
  4. clad_07

    Ripristinare Tile "io"

    Ciao per sbaglio ho cancellato dalla start page la tile "Io"... come faccio a ripristinarla??? C.
  5. ci dovrebbe essere già installa l'applicazione di 3, entrando, poi nella tab "selfcare" c'è un'icona blu con scritto info e costi, cliccando ti rimanda a internet e lì ci sono tutti i dettagli che cerchi.
  6. clad_07

    Risoluzione Fotocamera

    era impostato in qualità media... ora ho impostato in alta. grazie
  7. clad_07

    Risoluzione Fotocamera

    Ciao a tutti, finalmente da mercoledì scorso sono in possesso del nokia lumia 920 rosso brandizzato 3, e fino a qui tutto ok. ora veniamo al punto... nelle caratteristiche della fotocamera la nokia dichiara una risoluzione di 3552 x 2448 pixel, ma perché quando scarico le foto scattate da skyDrive la risoluzione della foto è 1278x720??? meno del mio vecchio iphone 3g 1600x1200............ devo impostare qualcosa nel telefono?? io ho smanettato un po ma non ho trovato nulla per impostare la risoluzione.... poi ho ancora un dubbio.... ci avete mai fatto caso che quando il telefono è in carica wireless il touch non funziona bene... è un bug oppure un problema del mio telefono? (mentre quando è in ricarica tramite usb funziona perfettamente) ciao C.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy