Jump to content
Nokioteca Forum

feffe73

Utente
  • Contenuti

    35
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da feffe73

  1. @Giuseppina c'è bisogno che mi spieghi come funzionano le garanzie....ho fatto n bel po'di esami di diritto. @giuseppina Di solito in vacanza vado ai caraibi...scelgo sempre io dove e quando andare non tu. @ oissela Mi frega nulla del mio 820....vendono migliaia di altri telefoni. La nokia non mi piglia per i fondelli e le farò tirare fuori i soldi fino all'ultimo cents. Saluti
  2. Si chiaro, ma mi da molto molto fastidio che si mettano in dubbio le mie parole e qui come altrove si parte sempre dall'assioma che nokia non sbaglia. Una affetmazione "se fosse stato rotto dall'inizio nin avrebbe funzuonato " è da asilo nido.
  3. feffe73

    Ricezione Nokia Lumia 820

    L'820 riceve malissimo, se poi lo accoppi a 3 come ho fatto io la frittata è fatta. La Micro sim tagliata non centra nulla. Già fatto tutte le prove ed è ufficiale, se giri su internet trovi altri colleghi che si lamentano della ricezione dell'820). Rassegnati, non è vero che i TUTTI i nokia prendono bene.
  4. ma ci fai o ci sei??? Il tel fuori è perfetto , dentro dicono che sia rotto, ma io non ho visto nulla. Rispondi: come fa a rompersi dentro senza rompersi fuori? Ho già scritto a Nokia qelllo che gli andava scritto e mi hanno già contattato. Per ora fanno delle verifiche col centro assistenza. Io non contesto la rottura (anche se non l'ho vista) contesto l'operato di Nokia che mi nega la garanzia senza uno straccio di una prova. E' rotto, non si sa come si sia rotto, ma è colpa mia sicuro....beh che modo è? OHHHHHHHH ! Vi tengo informati.
  5. No scusa ... spiegami fuori il tel è perfetto. Dentro il display , dicono , che è crepato. 1) come ha fatto? 2) non è che era già difettoso dall' inizio ed è bastato che gironzolasse in una tasca per morire del tutto? Ma che razza di azienda è sta Nokia????? ma come lavorano????? mai successo in 20 anni di essere preso così per i fondelli. Ho rotto un paio di tel accidentalmente; rotti cioè coaduti e fracassati , vetro e schermo. Ovvio non ho chiesto che fosse riparato in garanzia. Qui invece c'è un tel che fuori è sano come un pesce e dentro è rotto.....boh???
  6. nokia ha detto che vuole 112 euro. Dicono che non è in garanzia perchè c'è un danno fisico al display.....peccato che il mio tel non abbia manco un graffio. Oh ma che tragattini sono alla Nokia!??!?!?!!?
  7. il 31 mi è morto il mio 820. cioè il tel funzionerebbe, ma lo schermo è tutto nero. Portato oggi in assistenza, vediamo un po' se da soli me lo mettono a posto in garanzia. Altrimenti glielo faccio cambiare a forza, come già fatto un paio di volte, purtroppo con loro bisogna andarci giù pesanti. Ma poi si ottiene quanto previsto dalla LEGGE. Comunque se l'assistenza non opera correttamente contattatemi che vi spiego un paio di cose molto efficaci e assolutamente lecite: cioè far valere i propri diritti.
  8. dipende se aveva i contatti salvati sulla sim, su google, su outlook.....
  9. feffe73

    Amber, Alcuni Dubbi.

    1) ce l'ho e non l'ho mai usato in quanto inutile. 2) no 3) altra funzione totalmente inutile 4) non pervenuto: a me si mangia la memoria come 1 anno fa. 5) le foto fan schifo come prima ,ma io ci telefono col lumia.
  10. feffe73

    Problema Collegamento Al Pc

    no su xp nada: provato personalmente su tutti i win e sul xp non c'è verso con 59 euro ti compri win8....ne stravale la pena.
  11. 2 settimane di Amber e la batteria ciuccia come appena installato amber , cioè molto più di prima. Prima arrivavo allegramente a una giornata con un 30 % ancora di residuo. Boh... Io non uso nè colpo d'occhio nè il doppio tap. le impostazioni sono quelle di prima.
  12. feffe73

    Lumia 820 Ha La Radio Fm?

    Nessun programma degno di nota per la radio fm . Tutti dei cessi e soprattutto la radio funzia solo con le cuffie che fanno da antenna, ovvio, ma non si può ascoltare col normale speaker , si ascolta solo con le cuffie. Continuo ad usare tune in che non gracchia e si sente come ne ho voglia io.
  13. feffe73

    Adobe Flash Player

    quel gioco non esiste per winphone...come fai a giocarci?
  14. perchè non è un app sullo store. Arriva con gli aggiornamenti nokia. Deduco che tu abbia tre e che non ti è arrivato il precedente aggiornamento .
  15. Poi a dicembre scopriremo che sarà il GDR 158 che ci consentirà finalmente di guardare dentro i nostri telefoni. Stessa solfa da dicembre 2012 quando segnalai il problema a Nokia ...ci credete che non mi hanno mai risposto?
  16. Può essere che ci sia roba indispensabile, questo vuol dire che un uso minimo ( io non ho social , non ho cluod, non ho niente di niente) presuppone 2 gb di sys op più un gb di "altro". Vi pare poco per dei telefonini? e soprattutto per telfono con 4 o 8 gb di memoria senza la possibilità di spostare le app sulla SD?
  17. 1 e rotti gb di allegati di posta????? non ho allegati di posta ... Mi rendo conto che per chi è pratico o addetto ai lavori questa cartella sia " normale", siccome io non sono un informatico e ragiono in altro modo: sono le quantità che non mi tornano in alcun modo. La mia posta di casa occupa meno di 500 mb e dentro ci sono 4 anni di email. sul tel c'è l'ultimo mese...... capisco che vi sforziate a sostenere che dentro c'è questo o quello, cose plausibili sicuramente, ma non in quelle quantità. Fidatevi , non sono un informatico ma coi numeri ci prendo e qua dentro qualcosa non torna. E non si svuota . garantito. E' così scandaloso che sul MIO telefono desideri un file manager per guardarci dentro?
  18. no non ci credo visto che non ho fatto un upadte ma un refurbish...riflashato rom ex novo. Rassegnatevi!
  19. No beh ho appena scoperto che se vado in impostazioni - memoria del telefono ho i seguenti dati: app 334 mb altro 1,3 gb se invece vado in controllo memoria lumia la solfa cambia: app 664 altro 1 gb La somma è la stessa...ma cambia la suddivisione. Io continuo ad avere le mie idee e i miei sospetti. Per la cronaca appena installato , quindi senza alcun utilizzo la memoria altro era a 400 mb...
  20. 820 aggiornato con Nokia suite. 30 app installate da ieri 500mb e1.4gb di altro. direi che hanno risolto......ahahaha....e tutti che ci credevano......ve lo ridico e ripeto :non lo risolveranno mai questo problema. Auguri.
  21. su navifirm non c'è traccia di amber per 820. quel firm postato all'inizio è vecchio e non è amber ( però è l'ultimo uscito ...penso aprile...) . State sereni e tranquilli,che almeno un mesetto buono ci vuole ancore . per sbrandizzati . Quelli dei gestori secondo me lo vedranno per halloween
  22. nada tim o voda o anche sbrandizzati per l'820 non c'è uno straccio di firm di amber in tutto il web.
  23. Ah beh si....ti giochi quei 15 punti di patente....vai cosí. Comunque di tutti i navigatori il migliore resta sempre Igo....che per winphone non c'é.
  24. Ecco avevo sostenuto fino a pochi giorni fa ilregio di mappe off line e del navigatore sui nostri Lumia. Bene provato sul campo. 1000 km in 2 gg in giro per la puglia. Non ne ha i broccata una. Il peggior navigatore cheabbia mai visto. Parlo del navigatore e non delle mappe, quelle sono decenti. Ragazzi lo giuro, si rischia anche l'osso del collo, fa fare strade assurde , contromano, robe da chiodi. Ne ho usati di navigatori, questo é da denuncia. Non riesce ad andare da alberobello a castellana. 15 km.
  25. feffe73

    Sito Ryanair

    basta cambiate compagnia aerea....non la prendo più da anni é diventata cara e poco affidabile
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy