Jump to content
Nokioteca Forum

neecu

Utente
  • Contenuti

    5
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Lumia 800

neecu's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. neecu

    Problema Con Il Bt

    si ma non va con nessun tipo do file. le mie foto per esempio
  2. neecu

    Problema Con Il Bt

    seguendo la procedura indicata sul computer si apre subito la finestra "selezione dispositivo bt" poi scegliendo lumia e ok "rilevamento nr file... " che finisce con "servizio ftp...." quindi la finestra con il codice non appare. solo associando dal telefono si apre la finestra con il codice da confermare sul computer. succede la stessa cosa anche utilizzando un altro computer con SO W7. il problema rimane...
  3. neecu

    Problema Con Il Bt

    grazie patrizia, eliminando e riassociando, funziona. pero resta il problema "servizio ftp non trovato nella periferica di destinazione", non posso quindi inviare files da computer a lumia.
  4. neecu

    Problema Con Il Bt

    con l'aggiornamento a wp 7.8 la condivisione bluetooth a funzionato solo per qualche giorno con altri telefoni e verso il computer. adesso mi è rimasto solo l'elenco dei dispositivi ma non si collega con nessuno, toccandoci sopra non succede nulla. provando l'invio da "condivisione bluetooth" di un file : errore il telefono non si connette con.... Da N70 a Lumia : "impossibile inviare" Da computer a Lumia invece non ha mai funzionato, ho lo stesso messaggio : servizio ftp non trovato nella periferica di destinazione. anche da un altro computer arriva lo stesso messaggio. Il telefono è "visto" da tutti i dispositivi. Comunque è vergognosa questa decisione di nokia lasciare in secondo piano una delle più apprezzate facilità di un telefono.
  5. neecu

    Problema Con Il Bt

    Ciao, Volendo trasferire file dal mio Vaio al Lumia il computer apre una finestra con il messaggio "servizio ftp non trovato nella periferica di destinazione". Se provo l'invio da un n70 il messaggio è "impossibile inviare" Il bt del telefono è acceso e individuabile e comunque presente nella lista dei dispositivi di windows. Grazie.
  6. neecu

    Mi Presento

    Ciao, mi chiamo Nicu e arrivo su questo forum per il merito di mia moglie che mi ha regalato per il compleanno un bellissimo Lumia 800.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy