Jump to content
Nokioteca Forum

kimi85

Utente
  • Posts

    9
  • Joined

  • Last visited

kimi85's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputation

  1. finalmente ricevuta l'email di conferma da parte di nokia ora tocca solo aspettare che arrivi il caricabatterie a casa...sperando sia in tono con il cellulare...anche se giallo non mi dispiacerebbe!!
  2. Da quanto si capisce non esiste una priorità...neanche in base alla data di registrazione del prodotto...ma nessuno di voi si è registrato per caso il 18 dicembre o dopo?? Io ancora aspetto l'email che mi dice che la prova di acquisto è valida per la promo...
  3. eccomi... registrato il prodotto sul sito nokia il 18 dicembre...per il momento tutto tace...speriamo bene... anche perchè ho ricevuto il pacco non nelle migliori delle condizioni...
  4. Confermo anche io la restituzione della caparra...e la prossima settimana... salvo imprevisti che spero non ci siano... Lumia 920 White
  5. Ragazzi ma per riavere la propria caparra...bisogna rispondere alla email mandata da loro o mandargli un messaggio direttamente dal sito?? Mi sa che chiamare è meglio...che ne dite? Info da chi ha avuto risposte da NStore sono gradite
  6. Richiesta la restituzione della caparra...ancora sto aspettando la risposta alla mia email. Ho rinunciato al giallo in favore di un bianco brandizzato che sbrandizzerò e che se vorrò giallo coprirò con una bella cover gialla identica all'originale scocca. Così oltre ad avere il colore che volevo avrò anche il terminale protetto che manterrà la sua stupenda estetica come se non bastasse comprato a 60 euro in meno xD
  7. kimi85

    Holaaaaa

    Ciao a tutti, Nokia da una vita, spero che l'esperienza Lumia mi possa lasciare cose positive.
  8. smogsmog... te che sei socio di altroconsumo perchè non chiedi una consulenza gratuita su questa faccenda? Visto che sei socia non dovrai pagare nulla a differenza nostra quindi ti va di farci questo favore? Fatti dire per filo e per segno se abbiamo diritto al rimborso e non al buono...e una spiegazione di massima sul procedimento da adottare in caso...
  9. La persona X può anche essere interessata ad un prodotto diverso dopo più di un mese di attesa, o dopo aver avuto modo di poter usare più modelli, o semplicemente perchè ha diritto di recesso e non lo vuole più punto e basta. Lavoro in un negozio di telefonia della grande distribuzione e se il cliente dice A è legge per noi volente o nolente lo dobbiamo cambiare. Avrei potuto e posso ancora prenderlo con scontistica non da poco ma solo brandizzato, ma ho voluto optare per quello no brand solamente perchè disponibile in giallo...colorazione non trattata tramite i nostri marchi al momento. Ma sinceramente adesso voglio solamente rientrare in possesso della mia caparra e comprarmelo bianco, che alla fine se mi stanca posso far diventare giallo con una bella cover che in più lo pretegge anche. Penso che quello che possiamo fare ora con questa lunga e sembra piuttosto seguita discussione, sia solo trovare il modo di rientrare in possesso del denaro versato, visto che i nostri soldi sono veri...come dicono i clienti a me... per quale motivo sono costretto ad accettare un buono da te, se io ti ho pagato in contanti e subito?? Non abbiamo neanche usufruito del bene, motivo valido che rende il rimborso indolore per loro, visto che i prodotti ordinati non li hnno ordinati precisi di certo per noi..e non avranno problemi a smartirli... Buono da spendere entro un mese??? I miei 100 euro li hanno voluti subito... e io li rivoglio con la stessa velocità sulla mia carta! Come voi del resto...
  10. sarebbe facile ritirare la caparra se anziché un buono...(oltretutto da spendere entro fine anno).. ci dessero i soldi che abbiamo lasciato... in molti dovevano sentire i propri avvocati o amici in merito alla questione..da quanto ho letto nella lunga discussione...ma nessuno si e ancora espresso... quindi, per come la penso io...sono due le cose: risarcimento diretto della caparra oppure data approsimativa di consegna con caricatore wireless anticipato in caso fosse passato il 10 gennaio. io vorrei solo la mia caparra se non posso averlo per natale..visti i 600 euro... neanche una Ferrari fatta a mano ha tempi cosi lunghi di produzione...dai..
×
×
  • Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy